Miguel Bosè, da grande cantante alla decisione inaspettata: ecco cosa fa oggi
Miguel Bosè è passato dall’essere un grande cantante fino ad arrivare all’oblio più nero. Ecco come si è ridotto oggi il noto personaggio pubblico, in molti si sono chiesti dove sia finito, in quanto è tanto che non si fa più vedere.
Per dirla in spagnolo, Miguel Bosè è “desaparecido” e i fan sono tutti preoccupati per lui, in quanto il cantante era diventata una presenza fissa, nel cuore di molti. Eppure il professionista è passato dalla fama di cantautore all’oblio più totale. Ecco come si è ridotto oggi Bosè.
Luis Miguel Luchino González Dominguín, alias Miguel Bosè, è un cantautore, attore ed ex ballerino spagnolo, naturalizzato italiano di 67 anni. La fama di Bosè, soprattutto agli esordi era la medesima sia nella sua città di origine, sia nel nostro Paese, il quale era stato felicissimo di “adottarlo”. Per questo in molti hanno sentito la mancanza del cantante, vediamo insieme cosa sta succedendo.
“Dalle stelle alle stalle” per Miguel Bosè
Miguel Bosè viene spesso additato come “l’eroe della musica spagnola, ma in più Stati”. In quanto, il cantante non è una star soltanto nel suo Paese d’origine e in tutti i luoghi dove la lingua ispanica è considerata madrelingua, ma anche in Italia e ovunque si parli inglese. Insomma, un professionista a tutto tondo. Bello, bravo e perfetto nel ballo, Bosè ha fatto cantare molti fan grazie alle sue canzoni melodiche dalle influenze latine.
Dopo aver fatto outing, Miguel Bosè ha allietato i suoi fan con la bella notizia di essere diventato padre di due figli gemelli, nati da madre surrogata, Diego e Tadeo. In seguito, il cantante dichiarò di essere padre di 4 figli, per via degli altri due gemelli, Ivo e Telmo. Dopo oltre 20 anni di convivenza, nel 2018 Miguel si è separato dal suo ex compagno, lo scultore Ignacio Palau.
In seguito i due furono protagonisti di una lunga diatriba legale, per il riconoscimento della loro patria potestà, arrivando alla fine a vivere ognuno con due dei loro quattro figli. Ovviamente anche se i rapporti tra i genitori sono ormai freddi, i 4 fratellastri potranno comunque continuare a vedersi e sentirsi quando vorranno.
Ecco gli ultimi progetti di vita
Dopo essere stato una presenza fissa nel mondo dello spettacolo italiano, ecco che fine ha fatto il noto cantante Miguel Bosè. Veramente è passato dalla luce della notorietà al buio dell’oblio? In molti si sono chiesti che fine abbia fatto, visto la sua assenza totale dalle scene. In realtà, dopo aver concluso la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, Amici, Bosè si è preso una pausa a tempo indeterminato dalle scene italiane.
In Spagna sta procedendo la sua carriera non solo di cantante, ma anche di regista teatrale e di scrittore autobiografico. I fan italiani quindi devono solo aspettare pazientemente il suo ritorno “a casa”.