Mara Venier, ricordi com’era da giovane? Era un vero schianto | tutti pazzi di lei
Mara Venier ha di recente condiviso sui social una sua foto da giovane: la sua bellezza ha fatto innamorare proprio tutti.
Tra i conduttori più apprezzati della televisione italiana c’è senza dubbio Mara Venier, che ormai da 50 anni tiene compagnia ai telespettatori, entrando nelle case del pubblico e tenendogli compagnia con leggerezza e sensibilità.
In molti infatti amano Mara proprio per la sua spontaneità e simpatia, ma anche per la sua capacità di commuoversi e confidarsi con sincerità al pubblico, parlando apertamente anche dei propri problemi e dei propri momenti no.
Più volte infatti l’abbiamo vista sinceramente commossa per la perdita di un caro amico o in difficoltà a causa della frattura che in passato l’ha bloccata per diverso tempo.
Se oggi Mara conduce con successo Domenica In, in passato la conduttrice veneta ha fatto sognare tutti con la sua bellezza travolgente, entrando ben presto nel cuore degli italiani e facendo innamorare i telespettatori.
La carriera di Mara Venier, dagli esordi ad oggi
Mara Venier ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto giovane, quando aveva solo 20 anni e dal Veneto è arrivata a Roma. Mara ha raccontato quei momenti carichi di speranza, ma anche di difficoltà, spiegando di essersi sentita molto fragile e triste e di aver anche dovuto fare i conti con la maternità, arrivata molto presto.
Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Mara in un’intervista del 2017 al suo amico Christian De Sica ha rivelato di aver lavorato come commerciante, vendendo vestiti usati a Capo dei fiori, un lavoro che ben presto l’ha portata ad essere conosciuta in tutta Roma.
Mara Venier a 20 anni ha fatto sognare tutti con la sua bellezza
Di recente Mara Venier ha pubblicato sui suoi social uno scatto che la ritrae quando era ancora molto giovane: aveva solo 20 anni, infatti, e tanti sogni da realizzare. A corredo dell’immagine, Mara ha scritto: “Avevo 20 anni, appena arrivata a Roma, ingenua, spaesata, fragile, sempre triste, già mamma”.
Nei primi anni 70, infatti, Mara decise di lasciare Mestre insieme alla figlia Elisabetta per seguire il marito Francesco Ferraccini. Dopo qualche anno trascorso a vendere vestiti Mara fece il suo esordio nel mondo del cinema, recitando nel film Diario di un italiano e da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziò a decollare. Lo scatto condiviso con i suoi due milioni di fan ha sorpreso tutti e in molti sono rimasti meravigliati dalla bellezza della conduttrice.