Maria De Filippi, dopo il lutto di Costanzo non perde tempo: si consola proprio con lei | E’… fiammante
Una delle conduttrici più note al pubblico di Mediaset è stata beccata con la sua nuova, nonché bellissima fiamma.
Più passa il tempo e più diventa impossibile negare che Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione italiana. La sua tranquillità e la professionalità con cui prende il timone di diversi show, l’hanno resa celebre in tutta Italia.
Questa donna nella sua vita è riuscita a costruirsi un vero e proprio impero, un po’ grazie anche a La Fascino, casa di produzione di sua proprietà che gestisce tutti i suoi programmi televisivi. Il merito iniziale è stato sicuramente di Maurizio Costanzo, colui che l’ha convinta ad approdare in un mondo sino a quel momento sconosciuto.
Mai invadente, Maria cerca sempre di mettersi da parte, conducendo in maniera discreta ogni suo programma, intervenendo solo quando strettamente necessario. La conduttrice risulta anche alquanto riservata su ciò che concerne la sua vita privata, ma l’affetto che il pubblico prova nei suoi confronti ha fatto sì che la donna ricevesse un’enorme sostegno a seguito della morte del marito Maurizio Costanzo.
Il loro amore infatti, è sempre apparso genuino, tanto da portare un’enorme tristezza nella donna che è stata al suo fianco per diversi anni. In tutto ciò, Maria non ha mai smesso di lavorare, visto che come ammesso da lei stessa, il lavoro è la cura più potente al dolore. Ad ogni modo, oltre alla passione per quello che fa, la donna vanta un patrimonio significativo, aggiudicandosi così il titolo come una delle conduttrici televisive più pagate in Italia. Tuttavia, il suo denaro sembra essere stata la chiave che le ha permesso di conoscere la sua nuova fiamma; e di conseguenza, di farla entrare nella sua vita.
Maria De Filippi non perde tempo: la sua nuova fiamma
Oltre ad essere sempre stata una persona di cuore, Maria De Filippi, nonostante l’evidente status economico, ha sempre dimostrato di condurre uno stile di vita umile. Nel tempo libero infatti, la donna si occupa di faccende domestiche e commissioni di vario genere.
Proprio in quest’ultima circostanza, in un momento in cui si è recata al supermercato per fare acquisti, i fan che l’hanno vista nelle strade della città non hanno potuto fare a meno di notare una novità nella sua vita.
Si tratta di lei, una bellissima e giovanissima Audi Q7 bianca. Un vero e proprio gioiellino che ha un costo medio di oltre 70 mila euro. A bordo della sua nuova auto fiammante non è stata intravista con nessun nuovo amore. Anche stavolta possiamo confermare che Maria De Filippi al momento sta bene così. L’unico cambiamento della sua vita, nonché meritato, è qualche sfizio economico che non possiamo di certo condannare.