Jasmine Carrisi, il lieto annuncio arrivato all’improvviso: la ‘famiglia’ si allarga | Gioia incontenibile
L’annuncio inaspettato è arrivato un paio di giorni fa: la figlia di Al Bano ha finalmente rivelato cosa sta accadendo nella sua vita.
Jasmine Carrisi è la figlia più piccola del cantante Albano Carrisi e della showgirl Loredana Lecciso. Classe 2001, nasce a Cellino San Marco, paese d’origine del padre, in provincia di Brindisi. La ragazza è una cantante e attrice, ma il suo sogno è quello di “sfondare” nel mondo dello spettacolo.
Jasmine ha anche un fratello minore, Albano Jr, soprannominato Bido. E’ molto legata alla sua famiglia, tanto da trascorrete più tempo possibile con i genitori e i fratelli, ovvero tutti i figli del padre nati dal matrimonio con Romina Power (Ylenia, scomparsa nel 1994, Yari, Cristel e Romina Jr) e la figlia maggiore di Loredana Lecciso (Brigitta) nata dalla relazione con Fabio Cazzato.
Nel 2018 si è fatta conoscere da tutti partecipando al red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia, ricevendo molta approvazione anche dai “big” del mondo dello spettacolo, ma anche numerose critiche da parte degli haters che accusano la ragazza di essersi già sottoposta a interventi di chirurgia estetica come la madre. La ragazza si trovava a questo importante evento dopo aver recitato nel film La dama e l’ermellino, interpretando il ruolo di Isabella D’Aragona.
Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo Ego, approvato dal padre che si è occupato della produzione. Intanto è diventata giudice, in coppia con Al Bano, del talent The Voice Senior. Nell’estate 2021 viene pubblicato un altro singolo, intitolato Calamite – Un tuffo al cuore.
La relazione di Jasmine
La giovane Carrisi è felicemente impegnata con Giuseppe Gaggiula. La coppia ha sempre pubblicato foto e storie dei loro momenti insieme, mentre condividono serate e viaggi. Nonostante la sua giovanissima età, Jasmine è stata coinvolta in alcuni pettegolezzi che la vedevano impegnata con Giovanni Antonacci, figlio del celebre Biagio.
Inoltre si diceva che fosse incinta di un bambino, e che il padre fosse proprio Giovanni. In quel periodo è stata invitata come ospite a Domenica Live insieme alla madre Loredana: in quell’occasione ha smentito le voci sulla relazione e sulla presunta gravidanza. Oggi però la ragazza può annunciare al mondo una lieta notizia, che non vedeva l’ora di condividere con i suoi followers.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio inaspettato
Jasmine ha molto seguito sui social. Da qualche giorno ha archiviato tutte le foto dei suoi viaggi e outfit dal suo profilo Instagram, lasciandone solamente due: una la ritrae a bordo piscina con una rosa in mano, mentre contempla un panda peluche che galleggia in piscina. L’altra invece annuncia una novità: il 28 luglio uscirà il suo nuovo singolo, intitolato Amore e malinconia.
La ragazza ha anche specificato di aver lasciato nella sua biografia il link per poter preordinare il brano. Il post ha ricevuto numerosi commenti di tutti gli utenti e i fan che la sostengono e che non vedono l’ora di ascoltare il nuovo brano. Anche se Jasmine è molto giovane, è determinata a raggiungere i suoi obiettivi, e diventare famosa come il padre. Il suo obiettivo oggi è quello di pubblicare un intero album musicale. Possiamo affermare che, di questo passo, la ragazza sia sulla strada giusta.