Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dopo anni il retroscena esce fuori: “Andavamo a letto e…”
Anna Tatangelo tira fuori una verità sino adesso sconosciuta: il retroscena della loro relazione prima della rottura decisiva.
La coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata tanto amata quanto chiacchierata dal pubblico, che spezzato in due tra approvazione e dissenso, ha sempre seguito con interesse le vicende familiari. Ormai è passato diverso tempo dalla loro separazione, tanto che entrambi si sono ricostruiti una vita, ma le chiacchiere sul loro conto non sembrano essersi ancora placate definitivamente.
Il loro amore, come accennato in precedenza, è sempre stato condito da diverse sfaccettature e pareri sul loro conto, in primis per la giovane età di Anna, in secondo luogo perché la loro relazione è nata quando Gigi era ancora sposato con la storica moglie con cui ha messo al mondo ben 3 figli.
Nonostante ciò, il pubblico con il tempo ha imparato ad amare la coppia che nel frattempo, ha dato alla luce Andrea, primo ed unico figlio insieme. La loro rottura infatti, è stata motivo di dispiacere per i fan.
In tutto ciò, per non creare ulteriore scompiglio in una situazione già di per sé complessa, la stessa Anna Tatangelo, sin dall’inizio di questa relazione, non si è mai sbilanciata nelle interviste. Tuttavia, ai microfoni di Vanity Fair, si è sentita finalmente libera di parlare di alcuni retroscena inediti della sua relazione ormai conclusa.
Anna Tatangelo rompe il silenzio
Nel corso di questa lunga intervista, la donna racconta in primis le difficoltà che si è trovata ad affrontare quando aveva solamente 18 anni: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfasciafamiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli…”.
Tuttavia, le cose sono cambiate notevolmente da quel periodo; e da quanto affermato da lei stessa: “Adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso“.
La rivelazione shock di Anna Tatangelo
La cantante ha quindi deciso di mettere voce in capitolo, tanto che decide di rilasciare una dichiarazione in merito al loro rapporto prima della separazione definitiva: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente”.