Aurora Ramazzotti, la paura di mamma Michelle per quella ragazzata: “Attaccata a tubi e flebo”
La figlia di Michelle Hunziker è stata vittima di un terribile episodio che l’ha costretta ad un ricovero immediato: attimi di panico nella notte.
La famiglia della showgirl Michelle Hunziker, è sempre stata sotto gli occhi attenti del gossip, complice il fatto che le vicende della famiglia sono in media esposte con disinvoltura dai componenti della stessa. L’unico a non amare questo genere di pettegolezzi è sempre stato Tomaso Trussardi, imprenditore della casa di moda, nonché ex marito della bellissima Michelle.
In questo periodo più che mai, l’attenzione è focalizzata su Aurora Ramazzotti, 26 anni, figlia di Michelle e Tomaso, che da pochi mesi è diventata madre a sua volta del piccolo Cesare. Il suo carattere vispo e ironico è sin da subito piaciuto al pubblico, che nel bene e nel male, commenta le vicende che le accadono quotidianamente.
Aurora ha avuto il suo primo figlio con il compagno Goffredo Cerza, un marketing manager e business analyst di 27 anni. Oggi la coppia si gode la propria genitorialità al meglio, con il supporto costante della nonna Michelle che si mostra emozionata davanti al volto del suo nipotino.
Ad oggi Aurora è una mamma felice, che si gode la sua vacanza in compagnia della famiglia, ma in passato la pressione è stata davvero intensa, visto che come ammesso da lei stessa a Vanity Fair:”I primi mesi non sono stati semplici e non solo per le nausee ma perché la gente mi fermava per strada e mi chiedeva di tutto. Io non volevo parlarne, ma sorridevo lo stesso”.
Per fortuna la ragazza in ogni momento gode del sostegno della madre, la stessa che racconta di quella terribile tragedia nella notte, che ha portato Aurora ad un ricovero d’urgenza.
Aurora Ramazzotti attaccata ai tubi e flebo a causa dell’alcol
Michelle Hunziker non dimenticherà mai la scena di una figlia accasciata su quel letto di ospedale, mentre i medici cercavano di ripulire il suo corpo dall’elevata quantità di alcol che aveva assunto.
L’episodio risale a diverso tempo fa, quando Aurora era solamente un adolescente nel pieno di un periodo di crisi giovanile. “Non dimenticherò mai quello spavento”, ha confessato la madre Michelle al settimanale Oggi. “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol“, confessa a cuore aperto.
L’istinto materno ha avuto però la meglio: “Per fortuna mi è venuto in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”. Questo ormai è solo un brutto episodio del passato. Aurora oggi è mamma a sua volta e anche adesso può contare come sempre nel sostegno della dolcissima Michelle.