Albano Carrisi, perde la pazienza e arriva alle mani: schiaffo in mezzo alla strada | Scena vomitevole
Il cantante di Cellino San Marco sembra aver perso le staffe nei confronti di una donna: i fan sono sconvolti su quanto accaduto.
Tutto ciò che riguarda la vita privata di Albano, è sempre stato sotto la lente d’ingrandimento di giornalisti e fan più curiosi. Il cantante, 80 anni da poco, è ancora molto chiacchierato dal pubblico che ha imparato ad amare e conoscere l’artista in tutte le sue sfaccettature.
Nonostante l’età e la carriera strepitosa alle spalle, Albano non ha alcuna intenzione di fermarsi, dichiarando recentemente il suo forte desiderio di gareggiare al prossimo Festival di Sanremo in veste di concorrente in gara. Come molti ricorderanno, l’anno scorso ha partecipato come ospite speciale insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri, altri due pilastri della musica italiana; ma la sua voglia di fare gli suggerisce che è il momento di mettersi in gioco nuovamente.
La sua passione l’ha trasferita anche alla figlia, la giovanissima Jasmine Carrisi, ad oggi 22 enne, che dal 2020 è approdata nel panorama musicale con il singolo Ego. Di recente la ragazza, nonchè figlia d’arte, ha annunciato che a breve sarà possibile ascoltare il suo nuovo singolo, Amore e malinconia, in uscita il 28 luglio 2023.
Insomma, in questo periodo il cognome Carrisi è tornato a far parlare a gran voce nel nostro paese, ma inevitabilmente, oltre alle novità in serbo per loro, tornano alla luce de fatti meno piacevoli, e questa volta ad essere protagonista è proprio Albano. Non tutti ricorderanno, ma lo stesso cantante è stato artefice di un atteggiamento davvero violento; il tutto è stato filmato dalle telecamere, che riprendono la scena in cui Albano senza ritegno prende a schiaffi una donna in mezzo alla strada.
Abano prende a schiaffi una donna
Il video che sta girando nel web risale a qualche anno fa, ma un utente ha recentemente riportato lo stesso, generando ancora oggi una certa indignazione generale. Come si dice: per non dimenticare. Le riprese mostrano perfettamente il cantante in auto, quando poco dopo viene invaso da una schiera di fan entusiasti della sua presenza.
In quel momento vediamo avvicinare una ragazza vicino al finestrino di Albano, che a primo impatto sembra a tutti gli effetti una giornalista. Non ci volle molto per capire a tutti (Albano compreso), che invece di un microfono, la ragazza ha posto una domanda al cantante con in mano un dildo.
Lo scherzo non sembra proprio essere andato giù all’artista che sceso dall’auto, si è scagliato contro la ragazza tirandogli addirittura uno schiaffo violento sul volto. Dalle immagini si può vedere come i presenti cercano di placare l’ira funesta di Albano, che non contento della scena vomitevole che ha avuto luogo in mezzo alla strada, si lascia andare ad ulteriori commenti offensivi nei confronti della ragazza. Insomma, inutile specificare lo stato di shock di lei, ma la cosa certa è che il cantante non ha preso di buon grado lo scherzo.