Michelle Hunziker, la tragedia in famiglia: “Diagnosticato un tumore al cervello”
La showgirl svizzera nasconde un segreto di cui pochi ne sono a conoscenza: il fratello segreto e il tumore al cervello.
La bellissima Michelle Hunziker è ormai da diversi anni una brillante conduttrice di successo nel nostro paese: trasferita in Italia per intraprendere la sua carriera come modella, trovò ben presto il vero successo nel mondo dello spettacolo.
Oggi la conosciamo così: esplosiva, solare e dotata di una forza incredibile. Tuttavia, il suo passato non è stato roseo come molti si aspettano, anzi, la showgirl ha dovuto affrontare un’infanzia segnata dalla separazione dei genitori e la successiva morte del padre.
Quello che ha passato Michelle, come dichiarato da lei stessa, è stata la ragione per cui cerca di preservare il più possibile la serenità delle sue figlie, Aurora, Sole e Celeste. Seppur si sia separata sia da Eros Ramazzotti che da Tomaso Trussardi, continua a mantenere un rapporto sereno e familiare con tutti i componenti della famiglia. La questione infatti, ha generato sempre una certa curiosità nei fan, che più volte, hanno sospettato un ritorno di fiamma con Eros, ma soprattutto con l’imprenditore della casa di moda.
Ad ogni modo, nessuna di queste indiscrezioni si è mai rivelata vera, soprattutto adesso che vediamo una Michelle impegnata con il suo neo nipotino Cesare, nato dalla figlia Aurora. Tuttavia, tra sorrisi e gossip sul suo conto, viene alla luce una realtà nascosta sino ad ora dalla showgirl, che nonostante risulti alquanto trasparente sulle sue vicende, non ha mai speso parola al riguardo.
La malattia del fratello segreto e l’indifferenza di Michelle
Per quanto la vita dei personaggi famosi sia spesso fonte di informazione, anche persone molto aperte come Michelle possono avere alcuni scheletri nell’armadio di cui preferiscono non parlare. Questo è il caso di Andrea, fratello segreto di cui Michelle è venuta a conoscenza solo in età adulta, poco prima della perdita del padre Rudolf nel 2001.
In quel periodo Michelle aveva 31 anni ed era già sulla cresta dell’onda, impegnata tra l’altro nella conduzione di Zelig e Scherzi a parte. Proprio in una circostanza talmente delicata, scoprì di avere un fratellastro, a seguito di un ricongiungimento con il padre malato, con cui ha sempre avuto un rapporto altalenante.
Lo stesso Andrea ha provato a costruire un legame con la sorellastra, ma da parte della showgirl non c’è stato alcun riscontro positivo, se non inizialmente. Da quanto emerso, Michelle non cita il fratello nemmeno nella sua auto biografia, questione che è stata motivo di sofferenza per Andrea. Lo stesso ragazzo non molto tempo fa ha ricevuto la diagnosi di un tumore al cervello, per fortuna superato per mezzo di una delicata operazione. Nonostante lo stesso abbia informato Michelle di quanto accaduto, la showgirl sembrerebbe averlo ignorato, tanto che il fratello si è sentito abbandonato dalla sorella. Dopo l’intervento al cervello, il ragazzo inviò una lunga lettera a Michelle Hunziker, spiegando così la situazione e chiedendole di poter conoscere le nipotine. Purtroppo questa lettera non ricevette mai una risposta.