Ilary Blasi, sai qual è il suo titolo di studi? Non immagini neanche | Nessuno poteva mai dirlo
Qual è il titolo di studio della conduttrice de L’Isola Famosi? La risposta vi lascerà a bocca aperta.
Tra i conduttori di punta dell’ultima stagione televisiva c’è stata senza dubbio anche Ilary Blasi, la verace presentatrice romana alla conduzione de L’Isola dei famosi ormai da tre anni.
Anche l’ultima edizione del reality ha ottenuto un ottimo risultato in termini di ascolti e Ilary è apparsa nuovamente serena dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La rottura tra i due è avvenuta la scorsa estate, quando entrambi, attraverso due comunicati distinti hanno annunciato la fine del loro matrimonio.
Francesco Totti è stato paparazzato sin da subito in compagnia di Noemi Bocchi, mentre Ilary per diverso tempo si è mostrata sempre da sola o in compagnia dei figli, fino a quando lo scorso autunno non ha ufficializzato la relazione con Bastian Müller, con il quale ha iniziato a mostrarsi anche sui social.
Nonostante ciò la separazione tra i due non è stata affatto indolore: Francesco, infatti, ha accusato l’ex moglie di avergli sottratto la sua collezione di Rolex, mentre lei ha incolpato l’ex marito di averle nascosto le sue borse.
La carriera di Ilary Blasi
Ilary Blasi ha iniziato molto presto a lavorare nel mondo dello spettacolo: all’età di 18 anni, infatti, aveva già alle spalle diverse esperienze nel mondo della moda. Poi la grande occasione in televisione, con il ruolo di letterina nello show preserale Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Proprio qui Ilary ha fatto la conoscenza di Silvia Toffanin, ancora oggi sua grande amica.
Da quel momento la carriera di Ilary fu in continua ascesa e iniziarono ad arrivare le proposte più importanti, con la conduzione dei primi programmi, fino ad arrivare al Grande Fratello e L’Isola dei famosi.
Il titolo di studio di Ilary Blasi: nessuno se lo immagina
Nonostante Ilary Blasi abbia iniziato a lavorare quando ancora frequentava la scuola, la showgirl ha voluto comunque impegnarsi al massimo per portare a termine gli studi e infatti è riuscita a conseguire la maturità al liceo scientifico.
Una volta finito il liceo, però, la Blasi ha deciso di continuare gli studi tant’è che si è iscritta all’università alla facoltà di Scienze della comunicazione. Pertanto, nonostante si stesse affermando anche sul lavoro, Ilary ha sempre voluto mantenere i piedi per terra, lavorando e studiando contemporaneamente per un lungo periodo di tempo, in modo tale da avere un piano B.