Kate Middleton, l’incidente è pericolosissimo: come sta lei adesso
Brutto incidente per la principessa del Galles Kate Middleton: cosa le è successo e come ha reagito all’imprevisto.
Nonostante i membri della famiglia reale inglese cerchino sempre di mantenere il massimo della compostezza, anche a loro a volte si ritrovano loro malgrado coinvolti in incidenti che rischiano di metterli seriamente in imbarazzo.
Nel corso degli anni, infatti, la Royal family ha dovuto affrontare scandali più o meno importanti, consapevoli del fatto che anche l’incidente più irrilevante può diventare facilmente un caso di portata mondiale, rischiando di mettere in ridicolo tutta la monarchia.
Tra i vari incidenti che possiamo ricordare ce n’è uno che riguarda il novello re d’Inghilterra Carlo III, che nell’atto di incoronare il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dovuto interrompere la conversazione con le guardie gallesi per accompagnare personalmente il leader americano.
Un altro incidente ha coinvolto invece Kate Middleton, consorte dell’erede al trono William e principessa del Galles. Per scoprire di cosa si tratta dobbiamo tornare indietro nel tempo al 2018, quando si sono celebrate le nozze della principessa Eugenie, nel 2018.
Cosa è successo a Kate Middleton alle nozze della Principessa Eugenie
Nel 2018 al castello di Windsor, a soli sei mesi di distanza dal matrimonio tra Harry e Meghan Markle si sono celebrate le nozze tra la principessa Eugenie di York, nona in linea di successione alla corona inglese nonché ultima figlia di Andrea, e Jack Brooksbank.
Le nozze sono state seguite in mondovisione e tra gli invitati non sono mancati personaggi celebri, appartenenti al mondo dello spettacolo, tra cui George Clooney, la coppia composta da David e Victoria Beckham, Elton John, Kate Moss e Cindy Crowford. Tra i grandi assenti e spiccata invece Camilla, moglie di Carlo, mentre erano presenti i principini George e Charlotte, insieme ai genitori Kate e William. Proprio Kate è stata protagonista di un increscioso incidente in occasione delle nozze: il vento, infatti, ha sollevato il vestito della principessa, che ha dovuto faticare non poco per tenerlo a bada.
Come ha reagito Kate all’incidente al matrimonio di Eugenie di York
Al matrimonio di Eugenie di York, Kate ha dovuto fare i conti con un incidente imprevisto: il vento forte, infatti, ha sollevato all’improvviso il vestito color pervinca della principessa, la quale ha dovuto intervenire immediatamente per tenerlo a bada.
Un fatto increscioso, che avrebbe rischiato di riempire le prime pagine dei tabloid inglesi e dei giornali di tutto il mondo, ma fortunatamente Kate è riuscita a tenere sotto controllo la situazione e ha reagito con un sorriso all’imprevisto, mantenendo ancora una volta la compostezza che l’ha sempre contraddistinta.