Francesca Barra, l’addio è tristissimo: le sue parole sono un colpo al cuore
Francesca Barra è stata costretta a dirle addio e la sua tristezza è evidente: ecco cosa è successo.
La storia d’amore tra la giornalista Francesca Barra e il marito, l’attore Claudio Santamaria, procede a gonfie vele. I due, infatti, appaiono più uniti che mai e con loro non possono mancare quelli che sono i principali componenti della loro grande famiglia allargata, ovvero Renato, Emma Angelina, Greta – figli che Francesca ha avuto dalla precedente relazione con l’ex marito – e Atena, l’unica figlia della coppia, nata nel febbraio 2022.
Ma la storia d’amore tra i due ha origine molto più lontane: Francesca e Claudio, infatti, si sono conosciuti da adolescenti e si sono poi rincontrati da adulti, e fu allora che l’amore sbocciò.
In alcune interviste Francesca ha raccontato del primo incontro con quello che è il suo attuale marito, avvenuto a Policoro in un villaggio sul mare, entrambi erano rimasti colpiti l’uno dall’altra, ma dopo quella sera non si erano più considerati, fino a quando qualche anno fa non si sono rincontrati, ad una cena, mentre Francesca era ancora sposata con Marcello Molfino.
Da quel momento i due hanno ripreso a frequentarsi, Francesca ha deciso di lasciare il marito e iniziare una nuova vita accanto a Claudio Santamaria, forse il suo più grande amore.
Il dramma di Francesca Barra e Claudio Santamaria
Per coronare il loro sogno d’amore, Francesca e Claudio si sono sposati prima negli Stati Uniti e poi nel 2018 a Policoro, la città che ha visto sbocciare il loro amore quando erano ancora solo due ragazzini.
Nel 2019, poi, Francesca rimase incinta, ma pochi mesi dopo la coppia dovette affrontare il dramma dell’aborto, qualcosa che nessuno dei due aveva assolutamente messo in conto, dato che le prime tre gravidanze di Francesca sono state molto tranquille, come lei stessa ha raccontato. Poi per fortuna un’altra gravidanza e questa volta tutto è andato per il meglio e nel febbraio 2022 è nata la primogenita della coppia, Atena.
Francesca Barra ha dovuto dirgli addio: ad annunciarlo è stato proprio lei
A distanza di qualche anno da quei brutti momenti, Francesca e Claudio sono finalmente felici e stanno trascorrendo le vacanze estive in compagnia della loro piccola Atena e dei figli di lei. Una bella e grande famiglia allargata che per passare un po’ di tempo insieme ha deciso di tornare in Basilicata, dove Francesca ha le sue origini.
Purtroppo, però negli scorsi giorni la giornalista è stata costretta a dirle addio e tornare a Roma: a comunicarlo è stata lei stessa, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, con il quale ha mostrato tutta la sua amarezza per la fine dei bellissimi giorni passati insieme alla sua famiglia.