Federica Nargi, la scomparsa è improvvisa e dolorosa: l’addio fa male al cuore | Il viso rigato dalle lacrime
Federica Nargi, la bellissima showgirl ha il cuore in mille pezzi. L’improvvisa scomparsa che fa davvero male.
È una donna bellissima e dotata di fascino magnetico Federica Nargi. Nonostante le due gravidanze possiede un fisico strepitoso ed è per questo motivo che è richiestissima come modella e testimonial per svariati marchi e numerose realtà. Ora poi che siamo in estate, ama ammaliare i suoi numerosi estimatori sui Social, con scatti in costume da bagno, per lo più bikini.
Non ne mancano nemmeno altri che giocano molto con il vedo e non vedo. Ad emozionare tantissimo sono pure i ritratti di famiglia, dove lei appare in compagnia del marito Alessandro Matri e delle due figlie. Ultimamente l’abbiamo ammirata anche nell’ultima puntata del Gialappa’s Show in onda su TV 8.
Qui ha co-condotto la serata in compagnia del Mago Forrest, lasciando il segno nei cuori dei telespettatori, che ha conquistato non solo in nome della sua lampante bellezza, ma anche professionalità e innata di simpatia. L’ex velina si è pure messa in gioco cantando e ballando, per l’immensa gioia dei suoi fan, che ora si augurano di rivederla ben presto in TV.
Federica Nargi, l’addio che fa molto male
Li aveva anche resi molto felici vederla alla corte di Carlo Conti, nel suo seguitissimo Tale E Quale Show. Lei era stata felice di parteciparvi e si preparava a ogni performance con grande professionalità, sebbene non sia pienamente riuscita a convincere i giudici, soprattutto l’integerrimo Cristiano Malgioglio.
Ora si sta godendo insieme ai suoi cari amici e familiari, un’estate di mero relax, in attesa di un autunno lavorativo molto proficuo. Tuttavia a oscurare la gioia dell’estate c’è un dolore molto grande, che le ha spezzato il cuore in mille pezzi. La dipartita della persona amata è stata decisamente un durissimo colpo per lei, che ne ha voluto parlarne sui Social.
‘Le mancherà tantissimo’ il suo dolcissimo messaggio
“Buon viaggio nonnina mia. Mi mancherai tantissimo”, così esordisce nel suo intenso messaggio la bellissima Federica. Nonna Giovanna le manca tantissimo e lei sta soffrendo molto per la sua scomparsa. Porterà per sempre nel suo cuore i loro ricordi più belli. È inoltre fermamente convinta che la defunta vivrà per sempre nel suo cuore, dove occupa un posto certamente speciale.
Ha particolarmente apprezzato di lei in vita la sua dolcezza, che ha anche definito immensa e la sua semplicità, nonché il vero amore per la vita. Le due erano molto unite ed erano solite chiacchierare parecchio insieme, emozionandosi a vicenda. Anche se ora sono passati diversi mesi dalla scomparsa della nonnina, il dolore non è di certo diminuito nell’animo della Nargi.