Soleil Sorge, il triangolo amoroso è tornato: è lei il motivo della rottura degli ex Vipponi | Che tristezza
La solidarietà femminile prima di ogni cosa: Soleil interviene per difendere una donna trattata male dal fidanzato.
Soleil Sorge (conosciuta anche con il nome d’arte Soleil Stasi) è una modella e personaggio pubblico italo americana. Nasce nel mese di luglio del ’94 a Los Angeles da madre americana e padre italiano. Trascorre la sua infanzia e adolescenza a Sulmona, in Abruzzo, città natale del padre, dove studia al liceo scientifico. Il suo sogno più grande è quello di diventare attrice in America.
A questo punto si trasferisce a New York dalla madre per seguire un corso ci recitazione al Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Successivamente torna in Italia, a Roma, per frequentare la facoltà di Gestione delle Imprese presso l’Università di Roma La Sapienza e lavorare per Roma TV.
Nel 2014 inizia la sua carriera di modella e fotomodella grazie alla sua partecipazione al concorso Miss Sport Lotto Abruzzo, alla settantacinquesima edizione di Miss Italia, dove si classifica all’ottavo posto. Viene scelta per apparire nel videoclip della canzone Il mio vizio di Eman.
Nel 2016 partecipa alla trasmissione Uomini e donne come corteggiatrice del tronista Luca Onestini: i due usciranno insieme e si legheranno sentimentalmente ma la loro relazione terminerà nel 2018 durante la seconda edizione del Grande fratello VIP. La notorietà attuale arriva nel 2021, quando partecipa come concorrente alla sesta edizione del GF Vip.
La coppia che scoppia
Durante l’edizione del 2021, tra le mura della casa sono sbocciati alcuni amori duraturi e non. Uno di questi è quello tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, entrambi coinquilini di Soleil. La coppia è nota per avere una relazione molto burrascosa, dato che fino ad oggi si sono lasciati più volte. Ad oggi non sono fidanzati: recentemente è accaduto qualcosa di sconcertante, in cui altre persone sono state coinvolte nella rottura.
Pochi giorni fa Daniele ha postato un tweet in cui definiva Oriana come una “ragazzina stupida e immatura” e dando a se stesso dello stupido per aver perso tempo nella relazione con lei. Pochi minuti dopo il post è stato rimosso, ma molti followers avevano fatto lo screen. Inoltre una ragazza ha fatto notare che il motivo della rottura poteva essere proprio lui, ma a quel punto il bel veneto ha risposto con: “Io sono felice se tirano sotto in macchina“. Anche questa risposta è stata cancellata, ma prontamente sono stati fatti centinaia di screen anche qui. Verba volant, scripta manent.
Il triangolo della discordia
In questa tragica rottura è stata coinvolta anche Soleil, ma senza un vero motivo. Daniele Dal Moro l’ha tirata in ballo, raccontando una versione tutta sua di come sono andate le cose. Alcuni inquilini della casa del GF Vip 2021 erano in vacanza in Sardegna, e durante una serata si è scatenato il putiferio. “Nel momento in cui io e Oriana litighiamo perché probabilmente ha bevuto quattro bicchieri di troppo, viene fuori una sfuriata perché mi ero messo a parlare a un tavolo dove è arrivata Soleil” racconta Daniele.
“Mi sono messo a parlare un minuto e mezzo con lei su Onestini e Iconize. Abbiamo fatto due chiacchiere senza nessun problema ed è scoppiato un putiferio perché la cara Micol invece di tenere la situazione tranquilla ha preferito buttare benzina sul fuoco con scene tipo ‘oddio questa cosa no, non la dovevo vedere’. Quindi voglio dire… con questo è l’ultima cosa che dico. Di base il mio grande nervoso è talmente grande perché dico c***o se sei una mia amica, a parte sua ma se lo sei, anche mia. In un momento così fatti i c***i tuoi, primo. Ma secondo se proprio vuoi fare, cerca di tranquillizzare la situazione“. Soleil non è rimasta in silenzio, e ha postato a sua volta un tweet in cui ha preso completamente le distanze dalla situazione: “Molto entertaining il generatore casuale di drama in cui vengo inserita senza nessun motivo tratto da una storia vera, ma no grazie“.