Questa bambina dolcissima oggi è una delle donne più belle e amate di Italia: nessuno indovina a prima vista chi è
In questa foto era una bambina di pochi anni, ma oggi è una delle donne di spettacolo più amate: ecco di chi si tratta.
In questa foto color seppia era solo una bambina di 12 anni che guardava convinta e società l’obiettivo della macchina fotografica, forse senza neanche immaginare ciò che avrebbe fatto da grande e dove sarebbe arrivata.
Oggi, infatti, la bambina in questione diventata grande è una delle donne di spettacolo più amate del panorama italiano e la sua fama è nota a tutti.
In tv ormai da trent’anni questa tenera bambina ha iniziato presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo e ha lavorato come attrice e conduttrice, collaborando con grandi nomi del mondo della televisione, della musica e del cinema.
Oltre ad una grande professionalità, nel corso degli anni la donna in questione ha saputo dimostrare di avere anche una grande dose di autoironia, spontaneità e simpatia, tutte doti che l’hanno portata a diventare una delle donne più apprezzate dello show business. Avete capito di chi si tratta?
Chi è la bambina misteriosa, oggi conduttrice di successo
Questa dolce bambina oggi è diventata una tra le donne più amate della televisione italiana, ma non tutti ricorderanno che il suo esordio è stato proprio a Mediaset, conducendo il Festivalbar, uno dei programmi dell’estate più amati. E a Mediaset ci è rimasta per lungo tempo, diventando uno dei volti di punta di canale 5 e conducendo alcuni dei reality più amati dal pubblico.
Anche la sua vita privata è finita spesso sotto i riflettori per via delle sue relazioni con uomini che facevano parte del mondo dello spettacolo, tra cui Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi, dai quali ha avuto i suoi due figli, Tommaso e Mia. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Alessia Marcuzzi, vulcanica conduttrice.
La carriera di Alessia Marcuzzi
Dopo il suo esordio alla conduzione del Festivalbar, Alessia Marcuzzi ha continuato a crescere professionalmente conducendo alcuni dei programmi più amati e seguiti di Mediaset, tra cui Il grande fratello, L’isola dei famosi, Temptation Island e Le iene. Negli ultimi anni, però, Alessia ha deciso di rinnovarsi e per questo motivo ha deciso di passare alla Rai dove conduce Boomerissima, uno show ideato da lei in cui si confrontano generazioni diverse.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine delle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, Alessia ha sposato il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi nel 2014.