“Brutto come Santiago”, Belen e Stefano increduli davanti alle parole dalla famosissima: scoppia il caos
La coppia più amata dello spettacolo ha dovuto affrontare un colpo basso: ecco come ha risposto all’insulto la showgirl argentina.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ad oggi una delle coppie più seguite e amate del mondo dello spettacolo. Nonostante gli alti e i bassi e le numerose volte in cui si sono allontanati e successivamente riavvicinati, sono una coppia molto unita, formando una splendida famiglia insieme al loro bambino, Santiago.
La loro storia è cominciata con la rottura tra Stefano ed Emma Marrone, con cui il ballerino era fidanzato dall’epoca di Amici 2010. Belen era stata scelta da Maria De Filippi come parte del gruppo di ballerini nelle puntate del serale, svoltosi nel 2012. Tra i due era avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che il gossip ha vociferato per mesi che la showgirl argentina avesse “rubato” il fidanzato ad un’altra donna.
Sembrava una relazione destinata a durare poco, e invece un anno dopo è arrivato il matrimonio, elegante e raffinato, e pochi mesi dopo è nato il loro primo figlio Santiago, ad aprile 2014. I fan della coppia vedevano che la storia andava a gonfie vele, fino a quando è arrivata la separazione nel 2015, senza optare per il divorzio, forse perché i due erano consapevoli che sarebbero stati legati per sempre in qualche modo.
Dalla rottura, Stefano ha sempre cercato di mantenere riservata la sua vita sentimentale, mentre Belen ha mostrato sui social dal primo momento la sua nuova relazione con il motociclista Andrea Iannone.
Il doppio ritorno
Dopo quattro anni dalla separazione, la coppia è tornata insieme. Si dice che sia stato proprio il figlio Santiago a far tornare i due sui propri passi, anche perché, come hanno sostenuto loro stessi, il loro amore non è mai finito. Sembravano di nuovo tanto uniti, ma durante il periodo del primo lockdown i genitori di Santiago si sono allontanati nuovamente. Stefano ha continuato a rimanere riservato: gli sono stati attribuiti solo flirt di scarsa importanza.
Invece Belen ha subito ufficializzo il fidanzamento con il parrucchiere Antonino Spinalbese, 11 anni più giovane della showgirl. Dopo pochi mesi Belen era già in dolce attesa, ma ha perso il bambino: questo avvenimento ha fatto capire ad entrambi che si amavano davvero, tanto da riprovare a cercare una gravidanza. La seconda è andata a buon fine, e nel 2021 è nata la seconda figlia della showgirl, Luna Marì. La genitorialità ha mandato in tilt la relazione, arrivando a far separare la coppia dopo nemmeno due anni di fidanzamento. Belen aveva bisogno di dedicare del tempo a se stessa, decidendo di partire per una vacanza. Al ritorno, in aeroporto, c’era Stefano ad aspettarla: il ritorno di fiamma era evidente, per la gioia dei loro fan e del piccolo Santiago. Felice per la famiglia riunita, ma triste per la marea di insulti che riceve ogni giorno dal web. Belen, come una mamma tigre, difende suo figlio ad ogni costo.
L’insulto sui social
Qualche tempo fa, il figlio della coppia ha ricevuto un insulto indiretto, apparso sui social. Non è la prima volta che il bambino è oggetto di paragoni non positivi. Questa volta però è arrivato da un vip, la famosissima Aurora Ramazzotti. Scherzando sui social con un amico, gli ha rivolto la frase “Sei più brutto di Santiago!“, scatenando il caos tra gli utenti.
Nonostante il web sia pieno di commenti sulla poca armoniosità del viso di Santiago, Belen rimane sempre una grande donna, ignorando gli insulti. Ma questa volta non ha scelto di rimanere in silenzio, e ha lasciato un commento sui social che cita: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo“. Poche parole, ma dirette alla figlia di Michelle Hunziker, che poco dopo si è scusata con un post su Instagram in cui diceva: “Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belén e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci“.