Tomaso Trussardi ha sempre mentito sul suo rapporto con Aurora Ramazzotti: lei ha vuotato il sacco
Tomaso Trussardi avrebbe detto tante bugie in merito al suo reale rapporto con Aurora, figlia della sua ex moglie. Ora la ragazza ha aperto il rubinetto.
Tomaso Trussardi è indubbiamente un uomo, seppur molto conosciuto, che non ama particolarmente apparire e parlare di sé. Profondamente riservato pensa che il suo privato sempre tale debba rimanere. Ed è forse anche questo aspetto, fra i tanti altri motivi ovviamente, che ha sfilacciato in parte il suo legame con la allora moglie.
Del resto Michelle Hunziker è un’artista molto amata e molto famosa. Dunque era davvero impossibile che lui, in quanto marito di una vera star e rampollo di una grande famiglia, apprezzata in tutto il mondo, non potesse cadere nel mirino del chiacchiericcio. Non amava nemmeno farsi fotografare e difatti non sono tantissime le foto di coppia che circolano.
Per carità non si è mai nascosto, questo no, ma un conto erano le foto fatte ad eventi ufficiali, un altro quelle realizzate con i loro telefonini nel privato. Nonostante ciò, di tanto in tanto anche ora rompe l’argine della sua proverbiale riservatezza e regala ai suoi estimatori sui Social alcuni squarci della sua quotidianità, sia al lavoro sia in compagnia degli amici e delle sue adorate figlie.
Tomaso Trussardi, le sue parole su Aurora
Stiamo parlando di Sole e Celeste che sono ancora assai piccine. Le due di recente sono già diventate zie del piccolo Cesare. Il bimbo è frutto dell’amore della loro sorellastra Aurora con il suo compagno Goffredo Cerza. Con la primogenita del mitico Eros e della sua ex moglie, Tomaso, a detta sua, aveva un bel rapporto che poi si è guastato nel tempo, dopo la fine del suo matrimonio con la sua mamma.
” Ho sempre cercato di pormi come amico e fratello maggiore. Sono entrato nella sua vita che lei aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto. Mi auguro che tutto si sistemi”, ha dichiarato l’imprenditore bergamasco al Corriere della Sera.
La figlia di Eros svuota il sacco e lo sbugiarda
Aurora, durante una sua bella intervista a Belve dalla Fagnani, ha smentito ogni cosa dicendo: “Non sento il nostro rapporto compromesso, è il papà delle mie sorelle, gli ho sempre voluto molto bene quindi sicuramente le cose si sistemeranno”. Ad oggi però non sappiamo se effettivamente i loro rapporti siano tornati vivi oppure no.
Quel che è certo è che Aury non ha mai caldeggiato un ritorno di fiamma tra Tomaso e la mamma. ” Non ho mai fatto il tifo, non riesco a immaginarmeli insieme, per come li ricordo sono due persone incompatibili”, ha spifferato la ragazza che ha così confermato ancora una volta le voci che volevano vedere gli ex coniugi troppo diversi per stare insieme a lungo.