Tina Cipollari, la storica opinionista fuori da Uomini e Donne. Com’è possibile? A quanto pare l’ha deciso Pier Silvio.
Se pensiamo a Uomini e Donne, che è ancora oggi il dating show più famoso, amato e nel contempo chiacchierato della TV italiana, non possiamo non pensare, oltre che a Maria De Filippi, a Tina Cipollari. La vamp, che da anni riveste il ruolo di opinionista, assieme all’amico e collega Gianni Sperti, deve il successo proprio a suddetto programma.
In primis ci ha fatto capolino in veste di corteggiatrice e poi di tronista. Fu lì che conobbe colui che la corteggiò e che, a seguito di suddetta corte serrata, divenne suo marito. Stiamo parlando di Kiko Nalli, con il quale costruì una bella famiglia, che è la sua gioia più grande. Con lui l’idillio è finito, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene delle creature che hanno in comune.
La Cipollari, negli scorsi mesi ha anche dato alle stampe un nuovo libro, edito da Mondadori e intitolato Piume Di Struzzo, del quale parla ampiamente sui Social. Lo ha anche presentato in TV. Certamente l’opinionista è famosa per il suo caratterino alquanto pepato e i suoi modi di fare assai coloriti.
Donna forte e determinata, è una vera e propria guerriera. Non si fa poi alcun problema a dire quel che pensa in studio, mettendo in scena dei veri e propri attacchi verbali nei confronti dei vari partecipanti, sia del Trono Classico che Over. Tra la sue più acerrime nemiche c’è da annoverare la dama torinese Gemma Galgani.
Tuttavia nel mirino delle sue invettiva c’è anche stata Pinuccia Della Giovanna, che di recente ha debuttato come cantante. E pare proprio per il suo modo di fare e di porsi che Pier Silvio Berlusconi voglia allontanarla dal dating show. Del resto, già in tempi recenti l’AD delle Reti Mediaset aveva deciso di intervenire a gamba tesa al GF Vip 7, che aveva preso una piega troppo trash.
In poche parole pare che l’AD vorrebbe mettere definitivamente la parola fine alle diatribe troppo accese, dove volano troppi stracci in studio, oltre che sonore parolacce, cancellate coi bip. D’accordo per scambi di idee, ma non così forti. Sarà dunque compito di Maria De Filippi cecare di mantenere calmi gli animi e di parlare chiaramente con la sua storica opinionista.
Opinionista che altrimenti, come sussurrano voci di corridoio, potrebbe perdere il posto. Ovviamente anche a tronisti/e, corteggiatori/trici, dame e cavalieri, sarà chiesto di mantenere comportamenti più consoni a un programma TV, che tra l’altro va in onda di primo pomeriggio su una Rete Nazionale e in fascia rigorosamente protetta.