Home » Royal Family, l’ennesimo colpo basso a Harry fa davvero scalpore: lui ha vuotato il sacco

Royal Family, l’ennesimo colpo basso a Harry fa davvero scalpore: lui ha vuotato il sacco

Harry
Harry/Italianotizie

La famiglia reale inglese ancora contro Harry? Lui ha rivelato tutto.

Il più giovane dei figli di Carlo e Diana, Harry, si è scagliato ancora una volta contro la famiglia reale. Da quando il secondogenito dell’attuale re di Inghilterra ha sposato Meghan Markle e ha deciso di abbandonare la sua madre patria, infatti, sono state tante le accuse che ha mosso nei confronti dei membri della sua famiglia.

Prima le accuse di razzismo nei confronti di Meghan e del loro primo figlio Archie, poi il libro Spare, nel quale ha raccontato diversi aneddoti che proverebbero il fatto che la famiglia reale lo ha sempre messo in secondo piano e infine la docu serie Netflix nella quale i duchi di Sussex hanno espresso tutto il loro disappunto per il trattamento ricevuto a corte.

Da qui la scelta di allontanarsi dalla monarchia e costruirsi una nuova vita a Montecito, in America. Anche dall’altra parte del mondo, Harry e Meghan hanno continuato a far parlare di loro, prima con le voci a proposito del loro imminente divorzio e poi con le indiscrezioni secondo cui la coppia vorrebbe abbandonare il cognome Windsor per assumere quello della madre, Spencer.

Nel frattempo Harry non ha intenzione di abbandonare la sua battaglia contro i Windosr e quella contro i giornalisti, che ha accusato di averlo preso di mira e aver causato la morte della madre.

La testimonianza di Harry nel processo contro i tabloid inglesi

Di recente Harry ha preso parte al processo contro l’Associated Newspaper per via della diffusione di informazioni private su di lui e sulla moglie Meghan Markle, processo a cui hanno preso parte anche diversi volti dello spettacolo, tra cui Elton John e Elizabeth Hurley.

Durante il processo, pur scagliandosi apertamente contro i giornalisti, Harry non ha potuto fare a meno di tirare in ballo ancora una volta la famiglia reale, soprannominata da lui freddamente “l’istituzione”.

Harry
Harry/Italianotizie

Le nuove accuse di Harry alla famiglia reale inglese

Il duca di Sussex nella sua testimonianza ha spiegato di avere sempre avuto un rapporto difficile con la stampa, soprattutto dopo la morte della madre Diana, ma di aver dovuto accettare le loro intromissioni poiché in quanto membro della famiglia reale la politica da adottare è sempre stata quella di non lamentarsi mai e di non spiegare mai.

Una cosa che però Harry non ha potuto accettare è stata l’interferenza della stampa nella sua vita privata e in quella della moglie Meghan. Secondo il duca, inoltre, il suo telefono sarebbe stato oggetto di un attacco hacker e per di più la famiglia ne sarebbe stata a conoscenza, ma lo avrebbe tenuto all’oscuro di tutto per lungo tempo.