“L’amore è finito perché…”, lo scioccante retroscena su Ida Platano | Storia al capolinea
Ida Platano, nonostante sia uscita ormai da mesi dal noto dating show di Maria De Filippi, la dama fa ancora parlare di se. L’amore è finito. Il motivo sconvolgente. Preparate i fazzoletti!
A settembre tornerà nuovamente a farci compagnia su Canale 5, nel primo pomeriggio, Uomini e Donne, con le sue vicissitudini. I telespettatori non vedono chiaramente l’ora. Nel frattempo amano seguire i protagonisti del programma sui Social dove sono solitamente piuttosto attivi.
Certamente tra le più amate del parterre della dame c’è da annoverare la bellissima Ida Platano che è uscita dallo studio ormai mesi e mesi fa mano nella mano, dopo la romantica caduta di petali di rosa, con Alessandro Vicinanza. Per la verità i due in passato ci avevano già provato ma senza alcun successo.
Lui era addirittura sceso dalla famose scale proprio per lei. Voleva conoscerla, possibilmente frequentarla e riuscire ad arrivare al suo cuore. Nonostante lei avesse accettato di uscire insieme a lui ed era scattato anche qualcosa, alla fine l’amore non aveva trionfato tra di loro. Sono tuttavia entrambi rimasti all’interno del dating show e iniziato ad conoscere meglio altre persone.
Ida Platano, a casa con nulla di fatto
Lui tra l’altro aveva dimostrato pure un certo interesse nei confronti della corteggiatrice non scelta da Matteo Ranieri Federica Aversano che successivamente è salita sul trono. Ida dal canto suo non riusciva veramente a lasciarsi andare con nessun corteggiatore e alla fine della stagione 2021- 2022 era tornata a casa con nulla di fatto.
La colpa? Secondo molti fan, oltre che soprattutto di Tina Cipollari, storica opinionista del programma insieme al caro amico e collega Gianni Sperti, di un altro uomo che lei non aveva mai per davvero dimenticato. Del resto la loro storia era stata molto importante e si era parlato anche di matrimonio. Poi qualcosa si era rotto e l’incanto era finito, gettando Ida nella disperazione più nera.
Lo scioccante retroscena sulla storia finita
Stiamo parlando della sua relazione con l’affascinante Riccardo Guarnieri. Quando poi lui è tornato in trasmissione, dopo una lunghissima assenza, lei era visibilmente in difficoltà. Non sono mancate le forti diatribe tra di loro e per molti lui, capendo che lei fosse ancora interessata, ha giocato come fa il gatto con il topo.
E se lei in passato ha fatto finta che l’amore per lui fosse finito, quando non era affatto così, era perché lei si era imposta di vederlo finito e di farlo finire. Questo il sunto del discorso che la vamp le aveva fatto in trasmissione. Alla fine però la Platano è riuscita davvero ad archiviare i suoi sentimenti per l’ex e a innamorarsi sul serio di Alessandro con il quale l’amore va a gonfie vele.