Kate Middleton beccata, il bacio è del tutto inaspettato: chi se lo aspettava da lei
Durante uno degli ultimi eventi pubblici, la principessa del Galles si è lasciata andare, baciando un atleta: ecco cosa è accaduto.
E’ l’emblema della raffinatezza e dell’eleganza, icona di stie e di buone maniere: Kate Middleton appare sempre impeccabile in tutte gli eventi pubblici. Il nome con cui la conosciamo, è il diminutivo di Catherine. I suoi antenati dalla parte del padre avevano mansioni politiche fin dalla seconda guerra mondiale, mentre la famiglia della madre era composta prevalentemente da lavoratori, nonostante possano vantare una lontana discendenza dal re Edoardo IV.
Nata a Reading nel 1982, trascorre la sua infanzia spensierata insieme ai fratelli Pippa e James William. Per un breve periodo, la famiglia si trasferisce in Giordania, in quanto i genitori sono entrambi assistenti di volo e lavorano per la British Airways. Tornati nel Regno Unito, i genitori abbandonano il loro impiego e aprono un’agenzia che si occupa di decorazioni per feste ed eventi, la Party Pieces.
Kate frequenta le superiori presso la St. Andrew’s School, nel Berkshire, e dopo il diploma sceglie di vivere per tre mesi a Firenze per poter studiare l’italiano e la storia dell’arte. Tornata in Gran Bretagna, si iscrive al Marlborough College, ma poco dopo sceglie di andare a studiare all’Università di St. Andrews, la più antica della Scozia. E’ proprio qui che Kate conosce il principe William: da essere solo compagni di studi, tra i due nasce un’intesa sempre più forte, a partire dal 2003. Nonostante provino a mantenere la riservatezza sulla loro relazione, i due vengono paparazzati più volte insieme. Kate e William negano sempre la loro relazione, anche se la ragazza partecipa agli eventi ufficiali reali al posto del principe.
A dicembre 2010 arriva l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, con le nozze celebrate il 29 aprile 2011. Kate ottiene il titolo di Duchessa di Cambridge, entrando a far parte ufficialmente della famiglia reale. Dal loro matrimonio nasceranno George Alexander Louis nel 2013, Charlotte Elizabeth Diana nel 2015 (che porta nel nome un chiaro omaggio alla defunta nonna paterna Lady Diana) e Louis Arthur Charles nel 2018.
La partita di polo
Kate ha partecipato recentemente ad una partita di polo come spettatrice. Si tratta della Royal Charity Polo Cup, che si tiene sempre in un club di Windsor. L’obiettivo della partita è quello di raccogliere dei fondi per donarli a delle organizzazioni caritatevoli, di cui la Middleton fa parte.
I fotografi hanno immortalato la principessa mentre beve champagne con il fantino Frankie Dettori, rilassandosi tra risate e scherzi prima dell’inizio della partita. Kate è radiosa, con un abito midi color celeste carta da zucchero, decorato con fiorellini bianchi, appartenente al brand londinese Beulah. Avrà fatto colpo su qualcuno?
Il bacio che non si aspettava nessuno
La principessa del Galles aveva occhi solo per un giocatore, quello che indossava la maglia con il numero 4 stampato sulla schiena. Faceva il tifo per suo marito, il principe del Galles William Mountbatten-Windsor, il quale è un ottimo atleta di polo. Porta bene il cavallo ed è rapido nel colpire la palla, tutto il contrario del padre che non è mai stato bravissimo in questo sport.
A fine partita, William ha ottenuto due premi: un trofeo a forma di elefante per scherzo, e il tenero bacio di sua moglie. Doppia vittoria per il principe. Ciò che più importa in queste partite, è l’incasso da donare in beneficienza. In passato anche il fratello di William, il principe Harry, ha partecipato più volte alle partite organizzate dalla famiglia reale, ottenendo sempre un ottimo successo e superando alla grande le cifre minime delle donazioni. Negli ultimi nove anni, sono riusciti a raccoglie una decina di milioni di sterline.