Raimondo Todaro, la donna che gli ha rubato il cuore dopo la separazione è bellissima: la conoscete tutti
Mentre la sua conferma ad ‘Amici’ non è ancora certa, Raimondo Todaro continua a essere al centro del gossip: l’ultima voce è clamorosa.
L’inizio della nuova stagione televisiva è ancora lontano, ma non abbastanza perché gli amanti del piccolo schermo non si appassionino ad alcuni “gialli” lasciati in eredità dall’annata conclusasi solo poche settimane fa.
Del resto ci sono trasmissioni storiche sulla cui conferma nei nuovi palinsesti non sussistevano dubbi al punto che i fedeli telespettatori hanno iniziato il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione già… all’indomani della fine di quella precedente. È questo il caso di ‘Ballando con le stelle‘ e di ‘Amici’, programmi storicamente legati tra loro non solo per il comune “focus” sulla danza.
Vuoi perché Maria De Filippi e Milly Carlucci sono due dei personaggi televisivi più amati e popolari degli ultimi 30 anni, nonché fortemente identificate con le rispettive emittenti per le quali hanno sempre lavorato, vuoi perché le trasmissioni in questione hanno danno vita negli anni passati ad un’agguerrita sfida degli ascolti il sabato sera.
Da due anni, tuttavia, a rendere ancora più succosa la rivalità tra i due format c’è la presenza di un… illustre ex. Il riferimento è ovviamente a Raimondo Todaro, che a ‘Ballando’ ha legato tutta la prima parte della propria carriera di ballerino prima del clamoroso passaggio alla “concorrenza”, avvenuto nel 2020, non senza qualche strascico polemico con la stessa Milly Carlucci.
Raimondo Todaro e le voci su un ritorno di fiamma con Francesca Tocca
Ebbene, ora il futuro professionale di Todaro è tornato in discussione dopo che il ballerino siciliano sarebbe stato protagonista di un alterco nel backstage di ‘Amici’ con il coreografo Emanuel Lo. Lo scontro è già stato smentito dagli interessati, fatto sta che la conferma di Raimondo non è sicura. Qualche certezza in più sembra esserci sulla sfera privata e sentimentale di Todaro, al quale sono stati attribuiti diversi flirt dopo la fine del matrimonio con Francesca Tocca, avvenuta nel 2019.
La coppia, formatasi nel 2013 e convolata a nozze un anno più tardi, è nata proprio… danzando, se è vero che anche Tocca è una ballerina, storica componente del corpo docenti proprio di ‘Amici’, trasmissione nella quale Francesca e Raimondo, che sono anche genitori di Jasmine, nata nel 2013, si sono quindi ritrovati, almeno a livello professionale.
Sara Arfaoui, dal flirt presunto con Raimondo Todaro alle nozze con Gündogan
Dopo la separazione, i due sono stati protagonisti delle cronache di gossip. Francesca ha avuto una breve storia con Valentin Dimitru, suo allievo durante Amici 2020, ma ora le indiscrezioni parlano di un clamoroso riavvicinamento con Raimondo, che per il momento non è stato confermato, ma neppure smentito, da nessuna delle due parti. Dal canto proprio per Todaro si è parlato di una storia con Elisa Isoardi, sua allieva nel 2020 a Ballando alla presunta liason con la modella Paola Leonetti, fino a quella con Sara Arfaoui.
Voci evidentemente non veritiere dal momento che la modella classe 1995, nativa di Montebelluna, ma di origini tunisine, famosa in Italia per essere stata professoressa a ‘L’Eredità’ nel 2019, si è sposata nel 2022, quindi pochi mesi dopo la presunta storia con Todaro, con il famoso calciatore Ilkay Gündogan, stella della nazionale tedesca e fresco neo giocatore del Barcellona club che lo ha prelevato a parametro zero dal Manchester City dopo sette anni nei quali Ilkay ha vinto tutto, compresa la Champions League alzata lo scorso 10 giugno al cielo di Istanbul al termine della finale contro l’Inter. Dal marzo 2023 Sara e Ilkay sono genitori del piccolo Kais, nato proprio a Milano.