Harry, il dettaglio su Lilibet Diana non è passato inosservato: lo hanno notato tutti | Assurdo
Il popolo del web ha notato un particolare abbastanza evidente sulla piccola principessa di casa Mountbatten-Windsor.
Il principe Harry Mountbatten Windsor e Meghan Markle formano una delle coppie più belle e amate del panorama mondiale. Hanno sempre voluto preservare molto la privacy dei loro figli: infatti abbiamo pochissimi scatti che li ritraggono, e la maggior parte sono foto ufficiali, postate direttamente dalla coppia.
Le foto del loro primo figlio Archie Harrison di Sussex, nato a Londra il 6 maggio 2019, erano più numerose nel periodo in cui i genitori facevano ancora parte della famiglia reale, partecipando a numerosi eventi pubblici. Da quando Harry e Meghan hanno abbandonato il ruolo regale e si sono trasferiti prima in Canada, poi in California, le foto del piccolo sono diventate ancora più rare.
La sua prima apparizione pubblica è avvenuta al Castello di Windsor l’8 maggio 2019, accompagnata dall’annuncio del nome del bambino. In quell’occasione, numerosi luochi del modo sono stati colorati per segnalare la nascita di Archie, come le cascate del Niagara, la Cn Tower e il London Eye.
Due anni dopo, il piccolo Archie è diventato fratello maggiore di Lilibet Diana di Sussex, nata il 4 giugno 2021.
La piccola di casa Mountbatten-Windsor
La bimba è venuta al mondo al Santa Barbara Cottage Hospital, in California. L’annuncio della sua nascita è arrivato due giorni dopo, facendo il giro del mondo in pochi minuti. Il nome della piccola è un duplice omaggio: Lilibet è per la bisnonna della bambina (nonna paterna di Harry), la defunta regina Elisabetta II del Regno Unito, che veniva chiamata “Lilibet” dalla madre e dalla sorella durante la sua infanzia; il nome Diana è un omaggio alla madre di Harry e nonna paterna della bambina, Diana, Principessa di Galles, morta in un tragico incidente la notte del 31 agosto 1997, a Parigi.
La bambina ha visitato Londra solo in occasione del Giubileo di platino di Elisabetta II, nel 2022. Durante l’evento ha avuto la possibilità di conoscere di persona la sua bisnonna. Durante il viaggio nella capitale britannica, la famiglia reale ha festeggiato il primo compleanno di Lilibet Diana con una festa privata al Frogmore Cottage.
Il dettaglio evidente
In occasione dell’Independence Day del 4 luglio, il principe Harry è stato fotografato da dei paparazzi mentre si gode la parata dei festeggiamenti, con in braccio la sua figlia più piccola. Lui appare con un look sportivo: cappellino da baseball, camicia verde militare e occhiali da sole con lenti scure. La piccina invece è adorabile con i suo abito a palloncino azzurro, calze alte fino al ginocchio bianche e scarpe in vernice rosso fiammante, con i capelli raccolti in due codini con i fiocchetti blu. Non a caso, i colori del suo outfit sono quelli della bandiera statunitense.
Il web ha subito notato un dettaglio che non è passato inosservato: Lilibet è la copia di papà Harry. Spicca il colore dei capelli di entrambi, arancioni e lisci. Inoltre, in alcune foto pubblicate ufficialmente da Meghan e Harry in occasione del primo compleanno della bambina, è evidente come la forma degli occhi e della fronte della sia uguale a quella del padre. Da queste foto ufficiali è passato un anno, e oggi i fan dei Duchi di Sussex hanno potuto constatare che Lilibet Diana sia cresciuta molto (ha compiuto due anni a giugno). Ora la domanda sorge spontanea: quando vedremo insieme tutti i membri della famiglia? Non ci resta che attendere un prossimo evento importante, in cui i principini e i loro genitori saranno invitati.