Pamela Prati, un nuovo Mark Caltagirone-gate all’orizzonte: ci risiamo | Cosa sta accadendo
Pamela Prati ha un nuovo amore, ma il web insorge contro di lei: ecco perché.
Dopo una carriera come showgirl, negli ultimi anni Pamela Prati è tornata alla ribalta per quello che ormai è stato ribattezzato come “il caso Mark Caltagirone”, che ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip (e non solo) e le prime serate di canale 5, davanti a Barbara D’Urso e al suo nutrito gruppo di opinionisti.
Facendo un salto indietro nel tempo torniamo a quando Pamela Prati aveva annunciato di essere fidanzata con il misterioso imprenditore Mark Caltagirone, di essere pronta alle nozze con lui e di aver anche preso in affido due bambini, Sebastian e Rebecca.
Con il passare delle settimane e la continua assenza di Mark Caltagirone, il pubblico ha iniziato a fare pressione affinché la showgirl si mostrasse in pubblico con il fidanzato e da quel momento Pamela si è trovata costretta a spiegare di non aver mai visto Mark e di aver parlato con lui solo tramite telefonate e messaggi.
Poi la scioccante scoperta: Mark Caltagirone non è mai esistito, così come i due bambini che la Prati avrebbe preso in affidamento. Stando a quanto rivelato dalla showgirl tutto sarebbe stato una truffa ai suoi danni, architettata dalle sue agenti Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo.
La vita sentimentale di Pamela Prati dopo Mark Caltagirone
Dopo la scoperta del caso Mark Caltagirone, Pamela Prati si ritrovò a vivere un periodo molto difficile, durante il quale fu spesso accusata di aver architettato per tornare alla ribalta. Pamela ha sempre negato tutto e ha cercato di ricostruirsi una nuova vita sentimentale e professionale.
La showgirl, infatti, ha partecipato all’ultima edizione del Gf Vip e ha anche iniziato un breve flirt con il collega Marco Bellavia, naufragato però dopo poco per via delle foto di lui con un’altra donna. Ora però Pamela sembra aver ritrovato l’amore, anche se una foto postata dalla showgirl in Campania del nuovo fidanzato ha sollevato diverse polemiche.
Pamela Prati insieme al “nuovo Mark Caltagirone”? Ecco cosa è successo
Nelle scorse ore Pamela Prati ha pubblicato sui suoi social la prima foto in compagnia del nuovo fidanzato, un uomo piuttosto giovane con i capelli lunghi. La showgirl però ha deciso di non mostrare il volto del compagno, né di svelare il suo nome.
Una scelta che a molti ha fatto tornare in mente il caso di Mark Caltagirone, poiché anche in quell’occasione, Pamela era solita pubblicare foto con un fantomatico uomo di cui non aveva mai rivelato l’identità. In tanti nei commenti l’hanno fatto notare a Pamela e le hanno ironicamente domandato se questa volta si tratti di un uomo in carne ed ossa o se sia ancora frutto di una macchinazione.