Giovanni Angiolini, dopo la rottura con la Hunziker è ridotto così: che fine
Il popolare chirurgo sardo, ex concorrente del Grande Fratello, torna a far parlare di sé dopo la fine della storia con la showgirl svizzera.
Chi l’ha detto che Antonello Venditti ha sempre ragione? Il cantautore romano è uno degli interpreti, nonché dei parolieri, più apprezzati d’Italia e non solo e la sua popolarità travalica le generazioni.
Da chi era giovane negli anni ’80 alla Generazione Z, non c’è nessuno che non abbia canticchiato almeno in qualche occasione uno degli immortali ritornelli di Venditti, capace di passare dall’amore per la sua città di Roma a brani più tradizionalmente sentimentali. Eppure, uno dei più famosi è anche divenuto piuttosto abusato, se non strumentalizzato.
Il riferimento non può che essere a “Amici mai”, canzone edita nel 1991 all’interno dell’album di successo “Benvenuti in Paradiso”. Uno dei versi più famosi di quella canzone fa “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, chiara allusione al fatto che se ci si è amati per davvero è impossibile spegnere del tutto quel fuoco, che prima o poi potrebbe tornare ad ardere.
Parole usate e riusate in vari ambiti, anche in quello sportivo, ma che non sono sempre d’attualità. Ci sono infatti diversi casi nei quali un amore muore proprio come è nato, senza alcuna possibilità di tornare d’attualità, pur avendo fatto… giri particolarmente immensi. Gli esempi anche nel mondo dello spettacolo sarebbero tantissimi, ma uno di quelli più attuali riguarda Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.
Giovanni Angiolini, la nuova vita con l’influencer Hanna Weig
Il bollente amore tra la showgirl svizzera e il chirurgo sardo ha riempito le cronache di gossip tra la primavera e l’estate del 2022, tra baci appassionati e un’unione che sembrava indissolubile. Poi, con la fine della bella stagione, è sfiorito pure il sentimento e all’orizzonte non sembra esserci alcuna possibilità di un ritorno di fiamma. Tutt’altro.
Se infatti Michelle è al momento una delle single eccellenti del mondo dello spettacolo, , il cuore di Angiolini è già nuovamente occupato. La fortunata che ha fatto innamorare l’ex concorrente del Grande Fratello è un’influencer tedesca di nome Hanna Weig, 27 anni, non particolarmente nota in Italia, ma molto popolare in Germania, dove all’attività da maga del web affianca quella di modella.
Michelle Hunziker nonna felice dopo la fine dell’amore con Giovanni Angiolini
Hanna è anche già madre di una bambina di cinque anni, Delia, nata dal matrimonio con l’attore Jörn Schlönvoigt, con il quale Weig ha conservato un ottimo rapporto nonostante la nuova storia d’amore che sembra andare a gonfie vele, come testimoniato dalle recenti foto scattate a Milano che ritraggono Hanna e Giovanni fare shopping proprio insieme a Delia.
Del resto anche Michelle Hunziker, ora super impegnata nel curare il nipotino Cesare Augusto, dato alla luce dalla figlia Aurora Ramazzotti, la scorsa primavera sa cosa voglia dire restare in buoni rapporti con i propri ex, viste le parole al miele spese spesso e volentieri tanto nei confronti di Eros Ramazzotti che di Tomaso Trusardi, che di Hunziker è stato il compagno proprio prima della storia con Angiolini, durata però il breve volgere di un’estate. “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare” avevano riferito fonti vicine a Michelle dopo la fine del breve amore. Che ora per Giovanni appartiene definitivamente al passato.