Emanuele Filiberto di Savoia pronto a cominciare una nuova vita insieme a lei: ecco chi gli ha fatto perdere la testa.
Emauele Filiberto di Savoia negli anni si è fatto conoscere non solo per essere l’ultimo erede della dinastia dei Savoia, ma anche per la sua passione per il mondo dello spettacolo: negli anni infatti lo abbiamo visto prendere parte a diverse trasmissioni televisive, per ultima Amici di Maria De Filippi, dove ha vestito i panni di giudice accanto a Stefano De Martino e Stash dei the Kolors.
Ma come ogni Royal che si rispetti, il principe ha molto fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale: Emanuele Filiberto, infatti, ha attirato l’attenzione del gossip per via del suo matrimonio con Clotilde Corau, con la quale è spostato dal 2003.
I due si conobbero nel 2001 a Montecarlo, grazie ad una uscita organizzata da Alberto di Monaco e tra loro scoccò subito la scintilla, tanto che dopo soli due anni Emanuele e Clotilde decisero di convolare a nozze, il 25 settembre 2003 e si giurarono amore eterno nella basilica Si Santa Maria degli Angeli e dei Martiri.
I due si stabilirono in Francia, tra Parigi e il Principato di Monaco e il 28 dicembre dello stesso anno la coppia diede alla luce la loro prima figlia, Vittoria, mentre tre anni dopo arrivò la secondogenita Luisa.
Negli anni che seguirono Emanuele Filiberto e Clotilde vissero spesso a distanza per via dei rispettivi impegni di lavoro, ma questo non sembrò mai essere un problema per la coppia, che nonostante il passare degli anni ha sempre dimostrato di resistere alle intemperie.
Almeno fino a qualche tempo fa, quando suo web e sui principali rotocalchi iniziarono a rincorrersi le voci di una crisi tra i due, che li avrebbe portati a scegliere di separarsi, anche se nessuno di loro ha mai confermato la notizia e, anzi, fino a poco tempo fa nella interviste Emanuele Filiberto si diceva molto innamorato. Adesso però la voce sembra trovare conferma nelle foto che ritraggono il Principe in compagnia di Nadia Lanfranconi.
Negli scorsi giorni Emanuele Filiberto di Savoia e Nadia Lanfranconi sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna sulle spiagge di Los Angeles, mentre passeggiavano e si scambiavano teneri baci, a suggellare la loro unione.
Nadia è una modella e cantante di origini italiane che nel 2007 si è trasferita a Los Angeles per inseguire il suo sogno di fare musica a tempo pieno. Il primo incontro con il Principe sarebbe avvenuto proprio in America, dove Emanuele ha aperto nel 2022 un ristorante italiano, Prince of Venice Restaurant.