Silvia Toffanin, l’amata conduttrice veneta a ruota libera sulla sua vita privata e sul compagno. Ha raccontato anche della loro prima volta!
Se dobbiamo pensare alle conduttrici di maggior punta delle Reti Mediaset il primo nome che ci sentiamo di fare subito dopo quello della mitica Maria De Filippi, è certamente quello di Silvia Toffanin. Da tanti anni è saldamente al timone di uno dei programmi storici e di maggior successo dell’Azienda del Biscione.
Stiamo chiaramente parlando di Verissimo. Tra l’altro da più di due anni a questa parte il celebre e seguitissimo rotocalco più contare su un vincente e convincente raddoppio a livello di programmazione. Non per nulla non va in onda soltanto nel canonico spazio del sabato pomeriggio ma anche della domenica.
Nel corso di ogni puntata Silvia ci regala meravigliose interviste a cuore aperto a personaggi sia di respiro nazionale sia internazionale che fanno parte del mondo dello Spettacolo a 360° ma anche dello Sport. I momenti più emozionanti, così come quelli più divertenti, vengono ripresi sui Social e diventano in men che non si dica virali.
La Toffanin poi nell’anno che si è appena concluso ha avuto modo di co-condurre, seppur per un breve periodo, Striscia La Notizia, mettendo ancora una volta in luce non solo la sua ragguardevole professionalità ma anche la sua innata simpatia. Ora si sta godendo un momento di meritato relax in attesa di un grande ritorno in TV a partire da settembre.
Certamente ne approfitterà per trascorrere maggior tempo con i suoi figli, i suoi famigliari e gli amici più cari, nonché con il suo compagno, sebbene lui sia ancora impegnatissimo con il lavoro. Non per nulla ora per Mediaset è un momento decisamente intenso e ricco di cambiamenti, ergo il suo Pier Silvio deve essere super presente sul lavoro.
La coppia sta insieme da più di 20 anni ma per ora niente matrimonio. Mai un ombra sul loro rapporto del quale per la verità si sa molto poco visto che sono entrambi due persone molto riservate. Tuttavia lei, in occasione di una sua ospitata da Pio e Amedeo ha aperto parecchio il rubinetto, rivelando anche dove si sono scambiati il primo bacio.
“Eravamo a Milano in Brera per strada“, ha svelato la splendida conduttrice. Inoltre ha raccontato che lui è ancora oggi un vero gentleman e che ama indossare in camera da letto indumenti blu. Riguardo al fatto se lei lo preferisca con indosso i boxer o gli slip non fa differenza. “A me va bene sempre perché è un gran bel ragazzo“, ha confessato Silvia. E del resto, come darle torto?