Riccardo Scamarcio torna dalla famosissima: nessuno pensava di rivederli insieme
Ritorno di fiamma tra Riccardo Scamarcio e la sua famosa ex fidanzata: sono tornati insieme e nessuno se lo immaginava.
Riccardo Scamarcio è uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano: con il suo fascino e le sue doti attoriali, infatti, Riccardo ha conquistato il pubblico italiano, anche grazie a film di grande successo, come ad esempio Tre metri sopra il cielo, nel quale vestiva i panni del bello e tormentato Step, innamorato dell’innocente Babi.
Ma negli anni Riccardo Scamarcio ha fatto parlare di sé non solo per i film a cui ha preso parte, ma anche per la sua vita privata e le sue relazioni sentimentali, che spesso lo hanno reso protagonista di numerosi servizi sui giornali di gossip e sui rotocalchi di cronaca rosa.
Negli anni, infatti, Riccardo è stato spesso fotografato in compagnia dell’attrice e regista Valeria Golino, con la quale ha avuto una relazione tra il 2006 e il 2018 e poi ha fatto parlare di sé per la nascita della sua prima figlia Emily, nata nel 2020.
Infine, Riccardo ha iniziato una frequentazione con la giovane Benedetta Porcaroli, anche se entrambi hanno sempre voluto mantenere il massimo riserbo.
La relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli è una giovane e promettente attrice, che negli ultimi anni ha preso parte a film e serie tv di grande successo, tra cui Baby e Tutto può succedere. Benedetta, però, ha lavorato anche per il cinema, ed è stato proprio su un set che ha conosciuto Riccardo Scamarcio.
L’intesa tra i due è stata subito evidente anche ai non addetti ai lavori e nel 2022 i due sono usciti allo scoperto, mostrandosi più volte insieme e lasciandosi fotografare dai paparazzi presenti. A distanza di alcuni mesi però la frequentazione tra i due si è conclusa ed entrambi hanno sempre scelto di rimenare in silenzio.
Ritorno di fiamma per Riccardo Scamarcio e la nota attrice? Ecco le ultime mosse
Sembra proprio che tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sia tornato il sereno: negli scorsi giorni, infatti, l’attore è stati paparazzato mentre raggiungeva la collega in Sicilia, per festeggiare insieme il compleanno dell’attrice, di 19 anni più giovane di lui.
Al momento però i due hanno preferito non commentare il ritorno di fiamma, ma al contrario hanno scelto di tenere un profilo basso: Benedetta infatti è partita alla volta di Parigi per assistere ad alcune sfilate di moda, mentre Riccardo si è tenuto lontano dall’occhio indiscreto dei fotografi.