Kate Middleton shock, lo ha spinto davanti a tutti: altro che buoni rapporti | Il suo astio è evidente
Gesto inaspettato da parte di Kate Middleton: ecco cosa ha fatto la principessa del Galles e consorte di William.
Kate Middleton, principessa Galles e consorte di William d’Inghilterra è una dei working royals più amati, non solo in Inghilterra ma anche nel resto del mondo: la sua proverbiale compostezza e pacatezza, unita alla sua semplicità e vicinanza ai sudditi, l’ha resa uno dei membri della famiglia reale tra i più amati degli ultimi anni.
Proprio per questi motivi, Kate è sempre presente agli eventi in cui la monarchia inglese è coinvolta, a cominciare da quelli più importanti, come l’incoronazione in Scozia, a quelli più semplici come la visita di un pub in Inghilterra.
Molto spesso Kate accompagna il marito William negli eventi reali, ma a volte la principessa inglese presenzia ad eventi e cerimonia in totale autonomia, rappresentando egregiamente la famiglia reale.
L’ultimo evento a cui Kate Middleton ha presenziato è stato il torneo di tennis a Wimbledon, ma qui è successo qualcosa di inaspettato che subito è stato riportato dai principali giornali e siti web.
Kate Middleton ospite del torneo di tennis di Wimbledon
Tra i vari compiti dei working Royals inglesi c’è anche quello di prendere parte a manifestazioni e cerimonie pubbliche che hanno il compito di avvicinare la monarchia ai sudditi. Per questo motivo negli scorsi giorni Kate è stata ospite del torneo di Wimbledon a Londra, durante il quale ha assistito alle partite dalla tribuna riservata ai reali.
La principessa è stata vista più volte in compagnia del campione di tennis Roger Federer, suo amico di lunga data. I due hanno assistito insieme a qualche partita e hanno anche giocato a tennis, uno tra gli sport più amati da Kate Middleton. I due amici si sono divertiti in alcune sessioni di allenamento e una di esse è stata anche caricata su YouTube, per la gioia di tutti gli appassionati.
Cosa è successo tra Roger Federer e Kate Middleton
Durante una delle partite a cui Kate Middleton ha assistito a Wimbledon insieme a Roger Federer è accaduto un evento che ha fatto immediatamente il giro del mondo. I due hanno assistito insieme alla partita che ha visto trionfare Elena Rybakina e la presenza di Roger Federer, otto volte campione, è stata accolta molto calorosamente dal pubblico presente.
Il campione di tennis, infatti, è stato salutato dai tifosi con una lunga ovazione, la cui durata ha messo leggermente in imbarazzo Kate, la quale ha dovuto invitare Federer ha sedere, dandogli una piccola spinta, che non è certo passata inosservata agli occhi dei presenti.