Diletta Leotta, la scoperta “è stata uno shock”: lo ha dovuto ammettere senza mezzi termini
Diletta Leotta, manca davvero pochissimo al primo parto dell’amatissima giornalista sportiva. Ora arriva una dichiarazione inaspettata da parte sua. I fan sono senza parole.
Quest’estate 2023 è certamente molto importante, unica e speciale per Diletta. Sta infatti per venire al mondo la sua prima bambina, frutto del suo amore con il giovane calciatore Loris Karius. I due sono innamoratissimi, complici e uniti e ovviamente la loro creaturina li unirà ancora di più.
Sebbene già da diverse settimane in Rete si mormorasse che la Leotta fosse in dolce attesa, si è atteso qualche mese prima di darne la notizia. Lo ha fatto con un tenerissimo video apparso sui Social. Invece, per rivelare il sesso della creatura, ha organizzato un party durante le feste pasquali nella sua Sicilia, di cui poi ha diffuso alcune immagini sul suo Profilo Ufficiale Instagram.
Lei continua a lavorare e a svolgere in modo impeccabile non solo il ruolo di giornalista, ma anche di speaker radiofonica. Inoltre ha da poco indetto un podcast intitolato Mamma Dilettante, dove intervista neo mamme vip e anche coppie che hanno messo su famiglia. La prima ad aprire le danze in tale direzione è stata Alessia Marcuzzi.
Diletta Leotta sempre più vicina al parto
Tra le altre ospiti ricordiamo Martina Colombari e Ilaria D’Amico. Tra le coppie vip abbiamo visto Bobo Vieri e Costanza Caracciolo e Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli. Ed è tra l’altro durante questo incontro che Diletta ha fatto una rivelazione molto intima. Quale? Quella che, a distanza di poco più di un mese dal parto, lei è ancora in cerca di una puericultrice.
Al di là di ciò, è anche un’altra sua affermazione che ha lasciato interdetti i suoi numerosi estimatori, che non vedono l’ora di vederla abbracciare la sua piccolina, che tra l’altro dovrebbe nascere proprio a ridosso del suo compleanno. In ogni caso lei potrebbe appunto trascorrerlo in ospedale.
La rivelazione shock della giornalista
Difatti il termine è previsto per il 16 agosto, giorno che è venuta al mondo al stessa Diletta. Durante la sua recente ospitata a Verissimo dalla Toffanin, la giornalista ha raccontato a ruota libera della sua prima gravidanza: “Sono rimasta incinta dopo pochi mesi. Non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella!”.
Quando ha scoperto di essere in dolce attesa era in Sicilia. Ha guardato il risultato del test mente era in videochiamata col fidanzato Loris Karius. “Lui era felicissimo, io senza parole”, ha svelato Diletta sempre alla Toffanin. Ora i suoi fan attendono la comunicazione delle nozze, sebbene, come ha rivelato la diretta interessata, non sia ancora arrivata la proposta ufficiale dal suo fidanzato.