Jessica Selassiè beccata con l’ex Vippone in flagrante: il video non lascia spazio ai dubbi
La principessa etiope è stata avvistata con uno dei suoi colleghi della casa del Grande Fratello. Ecco chi è il fortunato.
Vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè è una blogger con una grande passione per la moda. Nonostante la sua giovane età, ha un patrimonio infinito. Ma chi è questa ragazza nella vita di tutti i giorni? Scopriamolo insieme.
Classe ’96, Jessica Hailé Selaissé trascorre la sua infanzia tra Roma e Londra, insieme alle sue due sorelle, Lucrezia e Clarissa. La notorietà arriva quando partecipa alla seconda edizione del programma di RealTime Riccanza 2, dove si presenta così: “Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”
Ad oggi la ragazza vive in una proprietà che si affaccia su Piazza di Spagna, insieme alla sua famiglia, circondata da maggiordomi, make up artist e parrucchieri personali, e un autista sempre al loro servizio.
Inoltre la giovane principessa ha dichiarato in passato di aver conseguito due lauree presso l’Università John Cabot di Roma, anche se durate una puntata del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha smascherato le tre sorelle dicendo che l’ateneo in questione aveva dichiarato che le ragazze non erano mai state iscritte ai suoi corsi di laurea.
La presunta bugia
Oltre la questione della laurea, che non sappiamo se sia vera o meno, abbiamo un’altra situazione rimasta in sospeso: Jessica e le sue sorelle hanno dichiarato di essere pronipoti dell’ultimo imperatore del’Etiopia, Hailè Selassiè. Le ragazze hanno raccontato una mezza verità. Il padre, Giulio Bissiri, non ha legami di parentela diretti con l’imperatore. Nato in Etiopia, era figlio di un giardiniere italiano di corte. All’epoca, Giulio trascorreva molto tempo con i figli e i nipoti diretti dell’imperatore, tanto da essere considerato uno di loro.
Il sovrano ha accettato di riconoscere Bissiri come uno della sua famiglia, facendo firmare ai veri discendenti un documento in cui hanno promesso di non smascherare mai l’uomo. Il padre delle tre sorelle oggi si trova in carcere in Svizzera, per scontare la sua pena a causa di una truffa.
Avvistata con qualcuno di interessante…
Recentemente sul web è apparso un video in cui Jessica si sta allenando in una palestra, in dolce compagnia. Sta eseguendo un esercizio di forza ed equilibrio: durante le ultime ripetizioni le forze la abbandonano e perde la stabilità, venendo presa al volo da Gianluca, per evitare una brutta caduta. La didascalia dice: “A volte le cose non vanno come speravi.. ma tu non arrenderti mai“. Chi è questo ragazzo così dolce e premuroso nei confronti della principessa? Stiamo parlando di Gianluca Costantino, concorrente del GF Vip 2021 insieme a Jessica.
Classe ’89, Gianluca nasce a Genova , dove completa gli studi di Economia e Finanza. E’ un grande appassionato di fitness, tanto da offrire consulenze online come personal trainer. Il ragazzo è stato fidanzato per tanti anni con una ragazza di nome Martina, la quale alla fine ha deciso di mettere fine alla relazione. Per quanto riguarda una futura storia d’amore, Gianluca ha dichiarato: “Se dovessi trovare complicità e la giusta empatia, non rinuncerei certo a provare nuove emozioni“. Cosa starà accadendo tra lui e la principessa? Ci sarà del tenero o la loro è una semplice e pura amicizia? Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti dai diretti interessati.