Filippo Bisciglia, ecco perché conduce solo Temptation Island: finalmente la verità
Filippo Bisciglia svela finalmente la verità sul suo lavoro: ecco perché non conduce altri programmi oltre a Temptation Island.
Tra i volti televisivi più apprezzati dell’ultimo periodo c’è senza dubbio Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island nonché compagno di Pamela Camassa, ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi.
Nonostante Filippo conduca solo il docu reality dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi, sin da subito è riuscito a entrare nel cuore dei telespettatori e a conquistarli anno dopo anno con la sua pacatezza ed eleganza.
Raramente, infatti, abbiamo visto Filippo perdere la pazienza o cercare di mettersi al centro dell’attenzione: il conduttore ha sempre spiegato infatti di volersi ispirare a Maria De Filippi e adottare uno stile di condizione sobrio e defilato, per lasciare più spazio possibile ai veri protagonisti del programma, ovvero le coppie che di anno in anno decidono di mettersi in gioco.
Anche se Bisciglia ha raccontato di essere molto felice di dedicarsi a Temptation Island, non ha mai nascosto che gli piacerebbe dedicarsi anche ad altri progetti lavorativi.
Filippo Bisciglia e il rapporto con Temptation Island
Intervistato dal portale Superguidatv, Filippo Bisciglia ha raccontato come si trova a condurre Temptation Island e ha svelato di trovarsi molto bene alla guida del programma estivo di canale 5, oltre ad aggiungere che quest’anno accadrà qualcosa di assolutamente imprevisto, che non era mai accaduto in precedenza.
Parlando poi delle coppie che nel corso degli anni si sono succedute nel villaggio delle tentazioni sardo, il presentatore ha svelato di aver perso la pazienza solo una volta: durante il falò di confronto di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. In quel caso Filippo aveva cercato di aiutarli nel loro confronto ponendogli delle domande, ma entrambi non erano disposti ad ascoltarlo e rispondevano tutt’altro.
Perché Filippo Bisciglia conduce solo Temptation Island? Lui spiega i motivi
Nel corso della lunga intervista a Superguidatv, Filippo Bisciglia ha parlato della sua carriera televisiva e ha spiegato di trovarsi bene a Temptation Island e di non essere abituato a sgomitare per ottenere altri progetti lavorativi o nuovi programmi ed è per questo che fino ad ora si è dedicato solo al docu reality di Canale 5.
Nonostante questo, il conduttore ha confessato di coltivare sempre la speranza di poter condurre un nuovo programma in futuro, magari in inverno. In particolare Filippo ha svelato che gli piacerebbe condurre un game show, qualcosa di simile a Reazione a catena, per esempio.