Barbara D’Urso, svelato il vero motivo per cui l’hanno fatta fuori da Mediaset: la colpa è tutta sua
Barbara D’Urso, spunta a distanza di qualche giorno la verità della sua mancata presenza a Pomeriggio Cinque nella stagione 2023/2024. Sarebbe tutta colpa sua, L’indiscrezione che fa tremare i cuori.
È certamente una notizia sconvolgente che sta facendo e farà ancora parlare di sé, non solo sui Social, ma anche sulla Carta Stampata. Del resto lei, la carismatica Barbara D’Urso è una grandissima professionista con alle spalle tantissima gavetta e un grandissimo numero di estimatori che la seguono da parecchio tempo.
Ha condotto tantissimi programmi di successo, sia in daytime che in prime time. Tuttavia i cuori dei suoi fan hanno iniziato a tremare quando, due anni fa le sono state tolte ben due trasmissioni domenicali. Stiamo parlando di Domenica Live e Live-Non È La D’Urso. Al posto della prima troviamo Verissimo, che tuttavia è anche rimasto saldamente nella programmazione del sabato.
Dunque per Silvia Toffanin si è trattato di un clamoroso, quanto vincente e convincente raddoppio. Alla D’Urso era rimasta quindi solo la conduzione del suo storico rotocalco. Tuttavia le era anche sta affidata una nuova edizione de La Pupa E Il Secchione, che non ha ottenuto i risultati tanto sperati.
Barbara D’Urso, niente faceva presagire la catastrofe
Negli ultimi mesi Barbara si è divisa con una certa disinvoltura tra i suoi impegni televisivi e teatrali. Tra l’altro è anche stato per lei un anno molto particolare, essendo anche diventata nonna per la prima volta. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, nel salutare i telespettatori e augurargli una buona estate, aveva dato loro appuntamento per una nuova stagione a settembre 2023.
Era apparsa bellissima, felice e radiosa. Insomma, niente faceva presagire poi la doccia fredda che sarebbe giunta pochissimo dopo. Stiamo parlando del comunicato stampa ufficiale delle Reti Mediaset, nel quale si leggeva chiaramente che lei non sarebbe stata più al timone del programma fin da subito. Ora sappiamo che al suo posto ci sarà Myrta Merlino.
La potente indiscrezione di Dagospia
Inizialmente la conduttrice campana non aveva voluto commentare nulla al riguardo ed era anche sparita dai Social, dove di solito è molto attiva, sia con il caricamento di Stories che la condivisione di post. Successivamente ha voluto aprire il rubinetto con un’accorata intervista, concessa a La Repubblica, dove si è tolta moltissimi sassolini dalla scarpa.
Tuttavia ora arriva una potentissima indiscrezione da parte di Dagospia. A quanto pare le avrebbero tolto la conduzione di Pomeriggio Cinque a causa degli scarsi risultati di share ottenuti soprattutto nell’ultimo periodo. Del resto non è un mistero che Alberto Matano, con il suo La Vita In Diretta, l’avrebbe sempre stracciata in tale direzione.