Elisabetta Gregoraci, spunta la verità sull’assegno di mantenimento di Briatore: è più alto di quello che pensi
Ecco a quanto ammonta l’assegno di mantenimento di Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci: la cifra è incredibile.
In pochi avrebbero scommesso sulla storia d’amore tra la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci e l’mprenditore Flavio Briatore.
Eppure il loro amore durò per oltre dieci anni e nel 2010 la coppia diede alla luce il loro primo ed unico figlio Nathan Falco, nato a distanza di due anni dalle nozze, che sono state celebrate il 14 giugno 2008.
Nonostante ciò, nel 2017 Flavio ed Elisabetta decisero di mettere un punto alla loro storia d’amore e la coppia decise di firmare una separazione consensuale, rimanendo comunque in buoni rapporti per il bene del loro figlio Nathan Falco.
Da allora entrambi sono stati visti in compagnia di altre persone, ma nessuno dei due ha mai deciso di far entrare ufficialmente nella propria vita e quindi in quella del figlio un nuovo compagno o una nuova compagna.
Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore oggi
Pur essendosi lasciati ormai sei anni fa, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore in tutto questo tempo sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto, soprattutto per il bene del figlio Nathan Falco, al quale sono entrambi molto legati.
Proprio per amore del loro unico figlio, i due sono stati visti più volte insieme e non sono mancate le occasioni speciali che i due ex coniugi hanno deciso di festeggiare come una famiglia unita, anche in virtù del grande rapporto di stima reciproca e amicizia che li lega e che è stato in grado di superare ogni pregiudizio da parte del web e tutti i gossip che hanno investito i due negli ultimi anni.
A quanto ammonta l’assegno di mantenimento di Flavio Briatore nei confronti di Elisabetta Gregoraci
Sia Elisabetta Gregoraci che Flavio Briatore in tutte le principali occasioni pubbliche e le ospitate televisive hanno sempre ribadito di essere ancora molto legati: Elisabetta ha spiegato di provare un grande affetto per il suo ex marito, mentre Flavio si è sempre adoperato per non far mancare mai niente all’ex moglie e al figlio.
Proprio per questo, stando a quanto riportato da Il democratico, Flavio Briatore verserebbe un cospicuo assegno di mantenimento alla Gregoraci, pari a 8mila euro al mese. Una cifra veramente astronomica, di cui pochi erano a conoscenza e che ha fatto storcere il naso a molti, considerato che la somma è pari a cinque volte uno stipendio medio.