Aurora Ramazzotti, spuntano le foto del matrimonio: il suo look è strepitoso
Quattro mesi dopo la nascita del primo figlio, Cesare Augusto, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker incanta il web vestita da damigella.
Che Aurora Ramazzotti avrebbe avuto un ruolo nel mondo dello spettacolo italiano era scritto nel destino. Con quel cognome e se sei la prima figlia di uno dei cantanti più famosi d’Italia oltre che di un’amatissima showgirl, come sottrarsi al proprio… destino?
Si aggiunga poi che, in contemporanea con la propria nascita, la fortunata si è vista dedicare una canzone dal padre, la famosissima “Aurora”, vero e proprio inno alla vita, meno di 20 anni dopo gli esempi altrettanto famosi di Claudio Baglioni con ‘Avrai’ e Antonello Venditti con ‘Peppino’.
Insomma, il gioco è fatto: la figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva già un posto prenotato nelle cronache di… qualche anno dopo. Al resto ha pensato la diretta interessata, che a 27 anni è un’influencer di successo e che ha già reso nonni i propri genitori grazie alla nascita di Cesare Augusto, il figlio avuto nell’aprile 2023 insieme al compagno Goffredo Cerza.
L’erede di Eros ha dato tanta felicità a Michelle, diventata a 46 anni una delle nonne più giovani d’Italia e in perfetta sintonia anche con il futuro genero, al punto da averlo ospitato nella propria casa, all’epoca condivisa da Hunziker con l’allora compagno Tomaso Trussardi, durante il lungo periodo del lockdown. Già, al momento si deve parlare di futuro genero, dal momento che tra Aurora e Goffredo non sembra ancora arrivato il momento delle nozze.
Aurora Ramazzotti, l’amore con Goffredo Cerza va a gonfie vele
La coppia, insieme dal 2017, è più affiatata e più innamorata che mai, ma all’orizzonte non sembrano intravedersi i fiori d’arancio. Del resto non c’è nessuna fretta, i ragazzi non hanno neppure 30 anni e Goffredo è particolarmente impegnato con il proprio lavoro. Originario di Roma, ma laureatosi in Ingegneria Elettrica a Londra, Cerza ha frequentato nella City un master in International Business, salvo tornare in Italia prima dello scoppio della pandemia e trovare impiego come Marketing Manager e Business Analyst.
Eppure non è passata inosservata ai tanti followers di Aurora l’ultimo post pubblicato dalla ragazza sul proprio profilo Instagram, nel quale l’unica figlia di Eros Ramazzotti appare elegantissima in un abito di raso verde in mezzo a un gruppo di cinque ragazze alle prese proprio con un… matrimonio, con tanto di bouquet in mano.
Aurora Ramazzotti conquista il web al matrimonio
A convolare a nozze è stata Sophie Ceccato, una delle più care amiche di Aurora che si è quindi improvvisata damigella, ma il mondo del web è subito impazzito pensando a una sorta di “prova generale“. Non è così, o almeno non ci sono comunicazioni in merito, anche se gli esperti della materia possono provare a fare il classico “uno più uno” constatando che alle nozze di Sophie era presente anche lo stesso Goffredo.
Anche in questo caso, tuttavia, non sembra trattarsi di un indizio particolarmente probante, dal momento che anche Cerza, come la sua Aurora, è amico stretto della fresca coppia di sposini. Quel che è certo è che Aurora ha conquistato tutti facendo il pieno di cuoricini e commenti positivi grazie all’eleganza sfoggiata per l’occasione, tra abito a girocollo, stola color panna, sandalo con il tacco che richiamava proprio la tonalità del coprispalla e un filo di trucco a incastonare il tutto. Al momento le suggestioni finiscono qui e del resto il 2023 ha già regalato tante emozioni alla famiglia Ramazzotti…