L’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha ricevuto un dono inatteso da parte di uno dei corteggiatori del programma.
Da oltre vent’anni il dating show di Canale 5 Uomini e Donne si riconferma uno dei programmi più amati della televisione italiana, grazie alle appassionanti storie che animano il trono classico e io trono over, oltre che alla bravura di Maria De Filippi, ma anche alla presenza dei vulcanici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Tina e Gianni, infatti, sono una parte essenziale dello show, poiché con i loro coloriti commenti e la loro schiettezza rendono più animate le puntate e aiutano i telespettatori da casa a comprendere meglio reazioni e atteggiamenti dei partecipanti al programma.
Non sono mancate poi le occasioni in cui Tina e Gianni hanno contribuito a smascherare persone che non si erano recati nel programma per trovare l’amore, bensì per diventare famosi e ottenere successo.
Se Gianni cerca di mostrarsi imparziale, in questi anni Tina non ha mai nascosto simpatie e antipatie nei confronti dei partecipanti al programma: sono infatti ormai celebri le litigate con Gemma Galgani o con Pinuccia Della Giovanna, finita spesso in lacrime proprio perché via delle discussioni con l’opinionista.
Nonostante Tina vesta i panni di opinionista a Uomini e Donne ormai da molti anni, è risaputo che inizialmente la vulcanica romana si era presentata nel programma come corteggiatrice del primo tronista della storia del programma, Roberto.
Ricordando quei momenti Tina ha ricordato che all’epoca il programma era diverso da come lo conosciamo oggi e allora non aveva nemmeno tutto il seguito delle edizioni attuali. L’opinionista, infatti, ha raccontato che allora c’erano poche persone che si presentavano a Uomini e Donne e non c’era nemmeno la possibilità di fare delle esterne o uscire dallo studio, come accade invece oggi.
Dopo l’esperienza come corteggiatrice, Maria De Filippi avendo intuito il potenziale di Tina le offrì un posto come tronista a Uomini e Donne, posto che la donna accettò con entusiasmo.
Di recente l’opinionista del dating show di Canale 5 ha ricordato i momenti in cui sedeva sul trono e ha parlato anche di un regalo molto particolare ricevuto da uno dei suoi corteggiatori: “Sono stata corteggiatrice del primo tronista in assoluto, Roberto. C’erano poche persone, non si usciva dallo studio, ognuno di noi portava delle piccole esibizioni. Poi sono diventata tronista ricordo ancora quando un corteggiatore mi portò del pane perché faceva il panettiere”.