Luca Salatino in ospedale, l’intervento è molto delicato: condizioni di salute precarie
Luca Salatino, l’ex vippone in ospedale. L’intervento è stato molto delicato. Le sue fan in apprensione. Come sta oggi lo chef?
Indubbiamente si è fatto conoscere ad ampio raggio sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico grazie a Maria De Filippi. Luca Salatino ha fatto in primis capolino nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti, che lo ha portato fino alla fine, ma senza sceglierlo.
Fu proprio in quel frangente che gli fu richiesto di salire a sua volta sul Trono. Così, dopo le feste natalizie Luca è diventato tronista. Ha condiviso la sua esperienza con il più giovane Matteo Ranieri, che aveva già vissuto a sua volta a pieni polmoni il dating show come corteggiatore scelto della giovanissima tronista Sophie Codegoni. La loro storia finì però prestissimo.
Luca scelse Soraia Ceruti. La loro liason, una volta usciti dal programma, durò diversi mesi. I due apparivano sempre più felici, complici e innamorati e il loro amore cresceva sempre di più. Stavano parlando di convivenza e per la verità non avevano nemmeno escluso un matrimonio. La loro partecipazione di coppia a Verissimo aveva commosso e non poco i loro numerosissimi estimatori.
Luca Salatino e il suo attuale stato di salute
Tra l’altro Salatino aveva deciso di uscire in anticipo dalla Casa più spiata d’Italia, sebbene fosse molto amato e apprezzato dal grande pubblico, a causa dell’eccessiva mancanza che sentiva della sua dolce metà. Peccato che poco dopo la loro storia è finita e nemmeno nel migliore dei modi. Anzi, sarebbero proprio volati stracci tra i due.
Luca nel frattempo si è riavvicinato all’amico Matteo Ranieri, con il quale ha trascorso brevi vacanze e un periodo di mero relax. A quanto pare Saltino avrebbe un nuovo amore, sul quale però avrebbe voluto mantenere il riserbo. Lanciatissimo come chef nella sua Roma ha fatto spaventare le sue fan per via di una delicata operazione. Come sta oggi Luca? Quali sono le sue condizioni di salute?
Dopo l’operazione risorto come una “Fenice”
Sta tornando pian piano ad allenarsi, a fare tanto movimento ed è già risalito sul suo amato ring. Ricordiamo infatti che lui è un validissimo boxeur. Tempo fa il vippone si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico alla schiena. I problemi a questa parte del suo corpo erano talmente diventati complessi e il suo nervo era talmente peggiorato da impedirgli di fare alcuni movimenti.
Chiaramente lui non ha dovuto correre e ha proceduto pian piano alla riabilitazione, che è fondamentale per rimettersi in forma come si deve e in maniera sicura. I suoi estimatori gli sono stati accanto e per lui questa vicinanza è stata forte di grandissima gioia e di tanta forza psicologica. Ora è tornato e, come un’Araba Fenice, è rinato dalle ceneri per ripartire, certamente alla grande.