Gigi D’Alessio, l’addio alla compagna è tristissimo | Famiglia distrutta, non c’è stato nulla da fare
Gigi D’Alessio, si parla di addio assai triste e doloroso alla compagna. I fan sono delusi e hanno preparato i fazzoletti.
È certamente ancora oggi un artista italiano molto amato dal grande pubblico Gigi D’Alessio. Cantante sopraffino, sa come arrivare dritto al cuore con la sua musica. Sa farci emozionare fino alle lacrime, ma anche farci scatenare in pista con ritmi dal sapore latino, fresco e talvolta estivo.
Lo abbiamo anche ammirato di recente nell’accattivante veste di coach sia nell’edizione Senior che Kids di The Voice, entrambi condotti da Antonella Clerici. L’artista è anche molto chiacchierato per il suo privato, che tale non riesce mai a rimanere. Ad oggi ha avuto ben cinque figli, tre dalla prima moglie, uno da Anna Tatangelo e uno dalla sua attuale dolce metà.
Si è sposato giovanissimo con Carmela Barbato e con lei ha costruito una bella famiglia. Il loro amore sembrava inossidabile, ma poi si è concluso con l’arrivo all’interno della vita del cantautore della bellissima Anna Tatangelo. Lei, come ha ricordato nel corso di molte interviste, ha buttato già parecchie coppe di sale e lottato con le unghie e coi denti per il loro amore.
Gigi D’Alessio e la sua bellissima compagna
I due hanno messo al mondo Andrea, oggi splendido adolescente, che vive con la sua mamma. Ora lei si è rifatta una vita sentimentale. Dopo Gigi ha avuto una liason con il cantautore Livio Cori, che è inaspettatamente finita. Ora è felice con il modello Mattia Narducci, con il quale non si nasconde più.
Gigi invece da un po’ di tempo fa coppia fissa con la ben più giovane Denise Esposito, che era una sua fan. La ragazza, sebbene sia bellissima e possieda una notevole fisicità, pare non essere interessata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sovente appare sui Social del suo celebre compagno, anche se rimane una donna molto riservata. Tuttavia ora si parla di addio. Che cosa è accaduto?
L’addio più triste
In realtà le cose tra Gigi e Denise vanno a gonfie vele. Non per nulla i due sono sempre più complici e innamorati. L’addio più triste e chiacchierato, anche se sono passati alcuni anni da quando è avvenuto, è stato quello tra Gigi e Anna, essendo due artisti a tuttotondo, nonché molto amati dal pubblico di ogni età.
Secondo poi la sorella della cantante di Sora, che di nome fa Silvia, anche il fatto che fossero entrambi molto impegnati con il loro lavoro e costantemente in viaggio non li ha aiutati a trovare un punto di incontro. A quanto pare, nonostante il grande dolore provato per la fine del loro amore, sono riusciti a restare in buoni rapporti, anche per il bene del figlio che hanno in comune.