George Clooney, con la Canalis non è andata come tutti pensano: lo ha confessato solo adesso
George Clooney ed Elisabetta Canalis, a distanza di tantissimo tempo arriva la confessione inaspettata dal divo hollywoodiano. Lei lo dice solo ora.
Ha certamente fatto sognare i più romantici letteralmente ad occhi aperti la storia d’amore tra la Canalis e il divo americano. Lui allora era all’apice del successo ed era uno scapolo d’0ro. Valeva il proprio il detto “beccato chi se lo cucca”. Le immagini, sia video che statiche, che li ritraevano felici in giro per il Lago di Como in sella alla moto, hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo.
Bellissimi, complici e innamorati, erano il ritratto delle felicità. Lei è poi dovuta volare in America e iniziare a frequentare le amicizie di lui, oltre che presenziare a eventi ufficiali di respiro internazionale. Alla lunga tutto questo, nonché gli stili di vita eccessivamente diversi, li allontanò. A quanto pare fu George a voler fare il primo passo e a volerla conoscere tramite un amico comune, dopo averla vista in alcune fotografie.
Era infatti rimasto folgorato dalla sua bellezza. La corteggiò e i due iniziarono una splendida storia d’amore. Durante la conduzione di Vite Da Copertina a TV8, un paio di anni fa Elisabetta aveva commentato un aneddoto narrato da George. Riguardava il fatto che lei fosse in realtà una persona molto spiritosa e una la donna che l’aveva fatto ridere di più nel corso della sua vita.
Che cosa pensa Elisabetta di George
Lei pensa la stessa cosa di lui. Lo ha infatti etichettato come una persona molto divertente, nonché adita a fare parecchi scherzi. Del periodo, di circa due anni, della sua storia con Clooney, lei ha un ricordo molto bello, che porterà per sempre nel cuore. Tra l’altro i due oggi sono rimasti in ottimi rapporti.
In ogni caso pare che Ely abbia vissuto momenti molto stressanti e che non abbia saputo gestire la Stampa Internazionale, che era sempre loro addosso. Tanto più che lei già nel suo Paese d’origine ne era molto pressata, per via delle sue passate storie d’amore poi concluse. Soprattutto per quella, per esempio, super chiacchierata con Bobo Vieri.
Il metodo dei gavettoni
La showgirl ha poi rivelato che George, essendo un gran giocherellone, amasse tirare qualche tiro mancino ai paparazzi, che non gli davano mai tregua. Infatti per tenerli lontani, utilizzava il metodo dei gavettoni. Lo ha fatto in particolar modo quando si avvicinavano a Villa Oleandra, dove la coppia ha trascorso due estati di relax e piene di amore, eppure molti pensavano fosse lei a farlo.
Chiaramente il fatto che lei parli ancora oggi a distanza di tempo in termini tanto positivi di lui, fa capire che non porti nei suoi confronti nessun rancore. Per lui è praticamente lo stesso. Tant’è che quando viene nominata la sua ex, spende sempre parole molto belle, nonché piene zeppe di stima e di affetto sincero.