Alessia Marcuzzi, spunta la verità sul flirt con De Martino: un’immagine li ha traditi
Alessia Marcuzzi, a distanza di tanto tempo spunta ora la verità sul suo rapporto con De Martino. Ecco come stanno per davvero le cose.
Sono certamente entrambi due immensi professionisti del vasto mondo televisivo. Bellissimi e amatissimi dal grande pubblico, sono delle vere e proprie star. Inoltre sono molto chiacchierati per la loro vita privata, che tale non riesce mai a restare. Lei, dopo varie relazioni e la nascita del primo figlio, avuto da Simone Inzaghi e della seconda creatura, quale Mia, frutto del passato amore con Francesco Facchinetti, ha visto concludersi il suo matrimonio.
L’ex marito è Paolo Calabresi Marconi. Le voci di crisi della coppia erano già nell’aria da tempo ma è solo nell’ultimo anno che ne hanno dato comunicazione ufficiale. A quanto pare i primi cedimenti hanno fatto capolino durante l’arrivo della pandemia e dei primi lockdown. De Martino invece è tornato da un anno a fare coppia fissa con Belen, con la quale ha messo al mondo Santiago, che sta diventando sempre più bello.
I due si erano conosciuti tanto tempo fa ad Amici, in particolare nella fase serale. Lui rivestiva il ruolo di ballerino professionista, mentre lei era stata chiamata da Queen Mary per ballare con lui. Lei era libera sentimentalmente parlano, avendo concluso la sua storia con il re dei paparazzi. Stefano era invece occupato, essendo ancora fidanzato con Emma Marrone, che aveva proprio conosciuto alla corte di Maria. Il tradimento avvenne dunque in diretta. Si sposarono ma l’idillio durò ben poco.
Alessia Marcuzzi, la bomba lanciata da Dagospia
Ci riprovarono molte volte a tornare insieme, ma senza successo, fino alla primavera 2022. In ogni caso, di tanto in tanto si parla ancora di crisi tra di loro. Basta solo che i due non compaiano insieme a qualche evento ufficiale che subito il chiacchiericcio impazza. Tornando al tradimento e alla liason che lo showman campano avrebbe avuto in passato con la Marcuzzi, ci aveva messo lo zampino Dagospia.
La vera e propria bomba l’aveva lanciata quando c’era stata la prima rottura tra Belen e suo marito. “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi. La relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano e Alessia“, così si poteva leggere sul portale. In ogni caso i diretti interessati avevano preso distanza da tutto ciò.
L’immagine parla chiaro
Successivamente Belen, intercettata da Chi ha commentato al riguardo: “Non presto il fianco al Gossip perché so che fa parte del mio lavoro, la cosa che mi stupisce è che spesso la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.
Tuttavia se il chiacchiericcio era iniziato a trapelare era perché la Marcuzzi aveva dichiarato di aver voluto fortemente all’Isola Dei Famosi, che allora lei conduceva, come inviato proprio Stefano, in quanto ritenuto bello e sexy. Inoltre alcune foto pubblicate da Chi li avevano mostrati molto complici e in atteggiamenti alquanto intimi. In ogni caso pare che siano sempre stati solo amici. Ma non era stato neanche tanto questo ad alimentare il gossip, quanto un’immagine, anzi un’emoticon: quella di un fiore, postato dalla conduttrice per l’anniversario della scomparsa di Nadia Toffa, lo stesso che anche De Martino aveva pubblicato circa un mese prima. Alessandro Rosica, esperto di gossip, continua ad affermare che le voci su quel flirt erano verissime, tanto che ancora oggi la Rodriguez e la Marcuzzi non sono in buoni rapporti, eppure i diretti interessati hanno sempre smentito. Chissà se qualcuno un giorno confesserà mai la verità.