Chiara Nasti lo ha dovuto già lasciare | Le sue parole sono un colpo al cuore ma ha dovuto farlo
Chiara Nasti, a un passo dalle nozze, ha già dovuto lasciare l’uomo della sua vita: ecco cosa sta accadendo.
L’inizio della stagione calcistica non è ancora alle porte, eppure per i giocatori il tempo delle vacanze è agli sgoccioli. Con una quarantina di giorni di anticipo sull’avvio del campionato, infatti, le stelle del pallone stanno per riprendere gli allenamenti.
Del resto tra test fisici, ritiri in montagna e le prime, immancabili amichevoli per un calciatore il tempo del relax non dura più di tre-quattro settimane, poi si inizia a correre per farsi trovare pronti all’inizio di una stagione che sarà come sempre lunghissima e che per i più bravi vedrà l’appendice di Euro 2024.
La partecipazione alla rassegna continentale per nazionali, la cui fase finale si svolgerà in Germania tra il 14 giugno e il 14 luglio 2024, è sicuramente uno degli obiettivi della stagione di Mattia Zaccagni. L’attaccante della Lazio è stato uno dei migliori giocatori dello scorso campionato di Serie A e tra un paio di mesi vivrà la forte emozione del debutto in Champions League, un’altra bella vetrina per cercare di convincere il ct Mancini a inserirlo stabilmente nel gruppo della Nazionale.
Per il momento, però, il pallone può attendere per Matteo, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza all’insegna di una romantica ed emozionante luna di miele con Chiara Nasti, dopo il matrimonio celebrato lo scorso 20 giugno. La coppia ha scelto come meta gli Stati Uniti e in particolare la Florida. Tra i due è Chiara la più social, così l’influencer ha colto l’occasione per svelare un retroscena piuttosto sorprendente e anche per esprimere tutta la propria sofferenza nonostante i giorni di vacanza.
Chiara Nasti senza di lui già
Nasti ha infatti svelato di aver deciso insieme al marito di non portare lungo il proprio tour negli Usa il figlio Thiago, nato nello scorso novembre: “Siamo qui senza il nostro piccolo Thiago, ma il suo sorriso e le sue risate riecheggiano nei nostri cuori ad ogni istante – ha scritto Chiara – Manchi a noi, Thiago. Ma ci rivedremo presto, piccolo nostro. Fino ad allora, ci godiamo questi giorni spensierati, portandoti sempre nel nostro cuore”.
Thiago Zaccagni è nato lo scorso 16 novembre e in quella occasione il giocatore non aveva saputo trattenere l’emozione per la nascita del proprio primogenito, al quale dedicò un commovente pensiero via Instagram: “A volte diamo per scontato i doni che ci da la vita! Non ho mai provato. Un’emozione così grande, quando ti ho visto uscire piccolino mio mi hai fatto esplodere il cuore di gioia!“.
Chiara Nasti, Mattia Zaccagni e le nozze da favola in Campidoglio
Insomma, per Chiara e Mattia le emozioni si susseguono, appena 15 giorni dopo aver suggellato il proprio amore con il matrimonio celebrato il 20 giugno nella cornice da sogno della basilica di Santa Maria in Ara Coeli presso il Campidoglio, esattamente un anno dopo l’inizio di una relazione che sembra più forte di qualsiasi indiscrezione, comprese quelle che, proprio a pochi giorni dalle nozze, erano iniziate a circolare dopo che Chiara aveva reso privato il proprio profilo Instagram e Mattia aveva smesso di seguire la ragazza.
Tutto invece procede per il meglio, la coppia è più unita che mai e tra pochi giorni i genitori potranno riabbracciare il piccolo Thiago. Ora, però, in attesa del ritorno dei rispettivi impegni lavorativi, Chiara e Mattia hanno tempo solo per loro stessi e per rinnovare la propria promessa: “La nostra avventura continua – ha aggiunto Chiara su Instagram – Il 20 giugno, ci siamo promessi amore eterno e ora ci stiamo godendo questi momenti di relax e divertimento, tra cene romantiche, immersioni nel mare cristallino e gite su scooter d’acqua”. Il tutto per la gioia, e magari anche un pizzico di invidia, dei followers…