Aurora Ramazzotti si mostra al naturale dopo il parto: la reazione del web è incredibile
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker mostra la sua fisicità a pochi mesi dal parto: il web la sommerge di commenti.
Simpatica, intelligente e bellissima: stiamo parlando della figlia d’arte del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker. Classe ’96, nasce nel mese di dicembre, quando i suoi genitori si conoscono da un anno e mezzo. E’ presente al loro matrimonio, avvenuto l’anno successivo.
Durante l’adolescenza soffre molto per il paragone con sua madre: la ragazza non ha una pelle perfetta e il fisico è quello di una ragazzina che sta crescendo. Questa la porta a nascondersi, cercando di non farsi mai fotografare dai paparazzi, soprattutto insieme a Michelle.
Dalla maggiore età prende coraggio e inizia ad essere molto più attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove fa attivismo in molti ambiti. Da anni è fidanzata con Goffredo Cerza: il ragazzo si è laureato a Londra in Ingegneria Elettrica, e successivamente ha frequentato un master in International Business. Oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst, a Milano, dove vive con la compagna.
Da poco la coppia ha avuto un bimbo, Cesare, nato il 30 marzo 2023, chiamato così per rendere omaggio alla città di origine del papà Goffredo e del nonno Eros Ramazzotti.
La scelta di Aurora
Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha pubblicato delle foto scattate durante il matrimonio dei suoi amici Sophie e Carlton: Aurora è stata una delle damigelle, che indossavano tutte un abito lungo di morbido raso verde. Il look è completato da uno scialle beige e sandali gioiello. Il suo accompagnatore da sempre è il suo compagno Goffredo. I prossimi a sposarsi saranno loro?
Durante un’intervista per VanityFair, Aurora ha rivelato la sua idea sul matrimonio: “Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme. Qualsiasi cosa succeda, ho già scelto: ho voluto lui come padre di mio figlio, un legame che dura più di qualunque matrimonio. Sono figlia di genitori separati due volte, so che è molto importante chi è l’altro genitore. L’essenziale è che ci sia amore“.
Visualizza questo post su Instagram
La foto al naturale
La ragazza ha pubblicato, pochi giorni, delle foto che la ritraggono in spiaggia a Bergeggi, sulla costa ligure, dove negli scorsi giorni è stato celebrato il matrimonio a cui ha preso parte. Indossa un bikini blu basico, mentre posa appoggiata agli scogli o in ginocchio sulla sabbia. La didascalia riporta “La mia Liguria”, in quanto la ragazza è molto affezionata a questa terra.
Tra i commenti troviamo gli immancabili utenti che si sentono autorizzati a fare body shaming, ma fortunatamente molti followers di Aurora apprezzano che la ragazza abbia postato delle foto senza ritocchi, mostrando con fierezza il suo corpo normale, reduce di una gravidanza. Tra i commenti leggiamo “FINALMENTE QUALCOSA DI NATURALE E DI NON FINTO COME *colpi di tosse* non posso far nome aiut“, oppure “Cara Aurora ti ammiro ,avresti potuto usare Photoshop per sembrare una statua ma hai scelto di essere vera, una donna che ha partorito da poco e che sta recuperando la sua forma fisica. Chi ti critica deve fare pace col cervello e con la vita reale“.