Re Carlo, trapela l’accordo segreto per farla fuori: la scioccante verità spunta solo adesso dopo anni
Re Carlo avrebbe stipulato un accordo segreto per eliminarla: il retroscena emerso solo ora.
Nonostante Harry e Meghan siano ormai lontani dalla Corte inglese da diverso tempo non smettono di far parlare di loro e ogni giorno emergono nuovi e scottanti retroscena a proposito della loro vita all’interno della famiglia reale e dei motivi che li hanno spinti ad allontanarsene.
Nonostante, infatti, da Buckingham Palace non siano mai arrivate dichiarazioni in merito, le parole di Harry e Meghan, unite alle indiscrezioni della stampa e dei Royal Watcher, hanno spesso messo in difficoltà i membri della famiglia reale, che fino ad oggi hanno preferito mantenere la linea del silenzio, senza cedere alle accuse e alle provocazioni.
Mentre dall’altro lato del mondo, a Montecito, Harry e Meghan progettano di abbandonare il cognome Windsor in favore di quello della madre Diana, Spencer, per sentirsi più vicini a lei, in Inghilterra trapelano nuove indiscrezioni circa l’avversione della famiglia reale per la vulcanica Meghan Markle.
In particolare ad essere finiti nel mirino del gossip questa volta sarebbero il neo Re Carlo e L’adorata Kate Middleton, principessa del Galles.
La famiglia reale contro di lei: ecco cosa è successo
L’arrivo a corte di Meghan Markle ha colto la famiglia reale di sorpresa, spiazzandola e lasciandola senza parole: nessuno infatti immaginava che il ribelle principe Harry fosse pronto a mettere su famiglia e a farlo con una donna americana, divorziata e per giunta attrice. Tutti elementi che hanno fatto storcere il naso sin da subito all’allora principe Carlo e agli affiatati William e Kate che hanno subito visto in Meghan una possibile minaccia.
Con il passare del tempo i rapporti tra Meghan e i reali britannici non solo non sono migliorati, ma si sono fatti sempre più tesi, portando addirittura Kate e Carlo a stringere un’alleanza inedita, con lo scopo di estromettere Meghan e allontanarla in più possibile dalla loro famiglia.
L’accordo segreto tra Kate Middleton e Re Carlo: ecco cosa hanno stabilito
Negli ultimi mesi è emerso un nuovo retroscena che coinvolgerebbe non solo Meghan, ma anche Kate Middleton, Re Carlo e la defunta Regina Elisabetta. Stando a quando riportato dal giornalista ed esperto dei Royal Russel Myers, infatti, prima che la regina morisse, Re Carlo aveva chiesto a Meghan Markle di stare lontana dalla regina per non turbare gli ultimi momenti.
Non potendo però schierarsi così apertamente contro il figlio Harry, Carlo avrebbe chiesto a Kate di intervenire per tenere lontana la cognata. Sembra infatti che nell’ultimo periodo i rapporti tra Harry, Meghan e il resto della famiglia si fossero fatti sempre più tesi e ogni situazione che prevedeva la loro presenza diventava problematica, pertanto la famiglia reale era corsa al capezzale della sovrana senza avvisare Harry, venuto a conoscenza della scomparsa della nonna solo al momento dell’atterraggio in Scozia.