Finalmente, a distanza di tanto tempo, arriva la verità sul rapporto attuale di Gigi D’Alessio con la sua ex Anna Tatangelo. Rapporti idilliaci? Non proprio.
Per tantissimi anni hanno fatto parlare di sé per via del loro rapporto, gli splendidi Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. La loro storia d’amore ha poi fatto sognare ad occhi aperti i più. Tuttavia ha pure suscitato molto scalpore non solo per la grande differenza di età tra di loro, ma pure per il fatto che lui era sposato e con tanto di prole.
Nonostante ciò loro strinsero i denti e dimostrarono ben presto di fare sul serio. Divennero genitori di Andrea, che oggi vive con la mamma ed è diventato uno splendido adolescente. Quando poi annunciarono la fine della loro storia, il grande pubblico italiano rimase sconvolto. Com’era possibile? Tra l’altro c’erano anche delle voci di corridoio che parlavano di nozze per loro. Eppure era tutto vero.
Il cantante partenopeo, anche oggi uno dei più amati dagli italiani di ogni età, si è fatto una nuova vita sentimentale accanto alla ben più giovane Denise Esposito, che era una sua fan. Lei lo ha reso di nuovo papà. Si tratta del quinto figlio per lui, che è anche già divenuto nonno più volte.
La sua attuale dolce metà, pur essendo una donna bellissima e dotata di una fisicità spettacolare, non ha alcuna intenzione di lavorare, a detta del suo compagno, né dietro né davanti i riflettori o comunque nel mondo dello spettacolo in generale. Anna, dal canto suo, dopo una relazione con il cantautore Livio Cori, ha ritrovato di recente la serenità insieme a un modello più giovane di lei.
Si tratta di Mattia Narducci e i due non si nascondono più. Ciò ha reso felici i suoi fan, che sanno quanto abbia sofferto per la fine della sua storia con Gigi, per la quale lei aveva lottato con le unghie e coi denti per molto tempo. Tuttavia ora arriva una dichiarazione da parte di D’Alessio che ha raggelato il sangue. Ha parlato difatti dei rapporti, non erano e non sono tutt’ora particolarmente idilliaci.
Intercettato dal Corriere Della Sera, Gigi ha testualmente risposto al giornalista che gli ha chiesto come andasse con Anna: “Eh…va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie iniziano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così cha va la vita”. Tuttavia queste sue parole hanno non solo rattristato i fan della cantante di Sora, ma pure fatto storcere il naso a molti utenti.
Questi ultimi si sarebbero infatti aspettati dichiarazioni più belle nei confronti di una donna, molto più giovane di lui, che gli ha donato un figlio e non delle frasi di circostanza. In ogni caso ora entrambi stanno bene e hanno ritrovato l’amore. Inoltre le loro carriere proseguono a gonfie vele. Il resto è solo acqua passata.