Una frase che nasconde una velata minaccia: cosa è accaduto all’ex capitano della Roma, e cosa avrà voluto dire?
Ex calciatore, ex capitano della Roma ed ex marito di Ilary Blasi: Francesco Totti ad oggi ha stravolto la sua vita, ma è felice perché al suo fianco ha una nuova fiamma, Noemi Bocchi, flower designer di Roma. Ormai la loro relazione è ufficiale: i due stanno cercando casa da acquistare insieme per poter passare il primo natale come famiglia.
Tempo fa, Totti ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, in ha dichiarato: “Noemi? La frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2023“. Finalmente possono vivere la loro relazione alla luce del sole, senza più a paura dei gossip e dei paparazzi.
L’ex capitano ha deciso di introdurre i suoi figli alla conoscenza della nuova compagna. di Totti. Capita sempre più spesso di vedere i ragazzi in giro con il papà e Noemi: sembra vadano tutti molto d’accordo.
Ormai le cose sono ufficiali: durante la partita di Ligue 1 tra Monaco e Clermont, i due sono stati avvistati insieme, ed entrambi portavano lo stesso anello all’anulare della mano sinistra. Si tratta sicuramente di un anello per simboleggiare il fidanzamento, ma chissà se i due convoleranno presto a nozze.
Senza neanche aver concluso il primo anno di relazione, la coppia ha fatto parlare di sé e di una presunta crisi. E’ ciò che ha pensato il popolo dei social, in quanto è stato notato qualche indizio che ha fatto allarmare gli utenti: Noemi ha smesso per un periodo di seguire Francesco Totti su Instagram, e la donna non sta più pubblicando foto sul suo profilo. L’ultimo indizio riguarda l’anello. Pare che Totti non lo stia più indossando ogni giorno, ma solo in alcune occasioni.
A lanciare l’allarme è stata l’influencer Deianira Marzano detta Miss Pettegolezzo, avvisando i sui followers che Totti aveva partecipato ad una serata di gala in solitaria. Poche ore dopo la Marzano si è rimangiata le parole dette, dichiarando: “Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok“. Poche ore fa, la compagna di Francesco ha pubblicato delle storie insieme a lui, con il bravo Viva la Vida dei Coldplay come sottofondo. Come stanno davvero le cose tra i due?
In questi ultimi giorni, l’ex capitano della Roma ha postato una storia Instagram in cui si rivolge al suo caro amico Alex Nuccetelli, imprenditore romano e campione di body building. “Ciao Ale! Scusa il ritardo ma in questi giorni sono impegnatissimo. Però ti faccio tanti tanti auguri, buon compleanno, ti voglio bene, un abbraccio grande. Guarda un po’…” dice Francesco, girando il telefono verso sinistra.
Improvvisamente fa capolino Noemi, che fa i suoi auguri di compleanno all’amico in comune. Totti conclude: “Comportati bene, ok? Poi ci ripaghi la cena. Mica te la cavi così!“. Che vuole dire? La frase non è di certo riferita alla compagna, ma ad Alex. Francesco vuole che l’imprenditore offra una cena per festeggiare insieme il suo compleanno. Sicuramente tra loro due c’è un forte legame d’amicizia, e sicuramente li vedremo molto presto per mangiare insieme in qualche lussuoso locale della capitale.