Gossip

Harry e Meghan, gli scatti rivelano tutto sul loro matrimonio: ecco cos’è successo davvero

Harry e Meghan si scambiano uno sguardo d’intesa – Italianotizie.it

Recentemente sono stati diffusi alcuni scatti dei duchi di Sussex che rivela molti dettagli sul loro matrimonio. Ecco cosa è accaduto.

Harry e Meghan sono la coppia reale più amata al mondo. Affascinante principe lui, strepitosa attrice lei, hanno formato un binomio davvero insolito per la famiglia reale britannica. La loro relazione non è mai stata semplice, a partire dal periodo del fidanzamento.

I due si sono conosciuti durante un’appuntamento al buio nel mese di giugno 2016, organizzato da un’amica in comune. Dal giorno del loro incontro a Toronto, hanno deciso di non separarsi più. Infatti poco dopo Harry l’ha invitata a trascorrere insieme le vacanze in Botswana. Hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo riguardo la loro relazione: avevano difficoltà ad incontrarsi spesso sia per gli impegni reali di Harry, ma anche a causa dei giornalisti che li inseguivano ovunque. Il 27 novembre 2017, la casa reale britannica ha reso pubblico il loro fidanzamento ufficiale. Le foto di quel giorno, sono state pubblicate sull’account ufficiale dei reali d’Inghilterra.

La loro relazione ha superato qualsiasi etichetta e barriera razziale: lei americana, attrice, di origini afroamericane, divorziata e tre anni più grande di lui, ha saputo conquistare il cuore dei sudditi e della famiglia reale. Per amore, ha anche deciso di lasciare la carriera cinematografica. Il 19 maggio 2018 i due sono convolati a nozze: la cerimonia religiosa è stata celebrata nella Cappella di St George ed è stata trasmessa in mondovisione. Il 6 maggio 2019 è venuto al mondo il loro primogenito Archie. L’attrice ha deciso di partorire in un ospedale diverso da quello dove sono nati gli altri membri della famiglia reale.

Nel mese di gennaio 2020, Harry e Meghan hanno deciso di separarsi dalla Corona. Si trasferiscono prima in Canada, poi in California, dove è nata la loro seconda figlia Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor, per onorare la bisnonna Elisabetta II (Lilibet era il suo soprannome da bambina) e la nonna Diana Spencer.

Il presunto divorzio

Secondo i tabloid britannici, Harry e Meghan stanno vivendo un forte periodo di crisi, a causa delle loro diverse ambizioni. Il maggiordomo di Lady Diana ha dichiarato a GB News: “Sono sempre stato preoccupato per Harry e sono forse l’unica persona in Gran Bretagna a pensare che il principe abbia finalmente aperto gli occhi sulla verità? Su quello che sua moglie sta facendo, sul fatto che gli è stato fatto il lavaggio del cervello? Tutti lo sappiamo ma lui sembra non vederlo“.

L’uomo pensa che il principe non abbia ancora chiesto il divorzio per poter vedere crescere i suoi figli. “Ma non ho dubbi che quando succederà, perché tutti sappiamo che succederà, lui tornerà in Gran Bretagna“. Si dice però che Harry abbia già contattato degli avvocati divorzisti qualche mese fa. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, quindi le voci continuano a girare, e successivamente vengono sentite. L’unica cosa che è certa, è che il loro quinto anniversario di matrimonio sia stato fatto passare inosservato.

Qual è la realtà dei fatti?

Da qualche tempo sul web sono stati diffusi degli scatti dei duchi di Sussex che confermano come stiano davvero le cose tra i due. Le foto sono state scattate il giorno del loro matrimonio, nel 2018. Durante il ricevimento, Harry e Meghan si sono lasciati andare a balli scatenati, coinvolgendo tutti gli invitati. Possiamo notare i loro sguardi innamorati che si cercano a vicenda e la loro complicità.

I festeggiamenti sono stati degni di una star di Hollywood, non solenni e in pompa magna come ci si aspetta da dei membri della famiglia reale. Meghan era splendente: indossava un abito di Stella McCartney bianco, di tessuto liscio e senza decorazioni, con un profondo scollo sulla schiena. Altri scatti appaiono nella docuserie che vede la coppia protagonista, disponibile dallo scorso dicembre su Netflix.

Published by
Manuela la Martire