Scoprire la propria fidanzata che bacia un altro non è mai qualcosa di piacevole: è accaduto recentemente al cantante di Più bella cosa.
Eros Ramazzotti il cantante italiano più conosciuto e amato al mondo. Nella sua lunghissima carriera ha collaborato con numerose star nazionali e internazionali, tra cui Ricky Martin, Tina Turner, Anastacia, Nicole Scherzinger e Patsy Kensit.
La sua vita privata è sempre stata sulla bocca di tutti, a partire dal matrimonio con Michelle Hunziker e la nascita nel ’96 della sua prima figlia Aurora, che l’ha reso nonno nel mese di marzo 2023. Agli inizi del 2000, la coppia si separa in comune accordo, e qualche anno dopo il cantante perde la testa per Marica Pellegrinelli.
Il loro primo incontro è avvenuto nel 2009, in occasione del Wind Music Award. Dopo 10 anni di relazione e la nascita dei loro bambini Raffaella Maria e Tullio Gabrio, la coppia decide di lasciarsi. “Non ero felice” ammette la Pellegrinelli, motivando la scelta del divorzio.
Oggi Eros ha una nuova fiamma, una donna che è riuscita a fargli battere il cuore ancora una volta: si chiama Dalila Gelsomino. L’annuncio del fidanzamento è avvenuto in maniera indiretta tramite un post sul profilo Instagram del cantante, con una foto che immortala la coppia che si scambia un tenero bacio, con la didascalia che riporta: “Auguri amore mio“. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi in giro per Milano: prima a pranzo insieme, poi mano nella mano mentre si incamminavano verso l’appartamento di lui. Ma chi è Dalila Gelsomino?
Dalila nasce a Milano il 6 marzo del 1989, consegue la maturità classica presso il liceo Beccaria e prosegue gli studi iscrivendosi all’Università Cattolica, laureandosi in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo. La sua specializzazione la fa volare verso gli Stati Uniti, dove frequenta la New York University at Albany.
Il settimanale Chi ci fa sapere qualche dettaglio in più della sua vita passata: “In passato ha fatto anche la modella (come la madre), poi ha iniziato a lavorare più dietro le quinte di quel mondo, come pierre e organizzatrice di eventi. Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante (su YouTube ci sono dei video) e anni fa si esibiva dal vivo nei locali e a eventi fashion. Nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, dove tuttora vive e lavora nel settore immobiliare e dell’ospitalità“. Ed è proprio in Messico che la ragazza si trova in questi giorni in compagnia di qualcuno che ama molto, ma non è Eros Ramazzotti.
Recentemente, sul profilo Instagram di Dalila, è apparsa una raccolta di foto scattate al mare, sulla costa orientale della penisola dello Yucatan, in Messico. La ragazza sta trascorrendo le vacanze in totale relax e in dolce compagnia.
Nella prima foto, Dalila è immortalata mentre bacia il suo grande amore e, no, non è Eros. Si tratta del suo cagnolino, un meticcio anziano di taglia piccola, nero con il musino ormai bianco. Lo tiene in braccio, stringendolo a sé, mentre lo bacia delicatamente sulla fronte. Eros avrà accettato la presenza di questo grande amore nella vita della sua compagna?