Gossip

Silvia Toffanin incintissima, lo scatto è tenerissimo: Pier Silvio al settimo cielo

Ilary Blasi convince Silvia Toffanin a rivelare la gravidanza – Italianotizie.it

Il lieto annuncio della conduttrice è avvenuto durante la sua trasmissione grazie ad una storica amica: gioia incontenibile e lacrime per tutti.

Silvia Toffanin è una delle conduttrici Mediaset più amate dell’intero panorama televisivo. La conosciamo soprattutto per il suo programma Verissimo, che conduce dal 2006 sostituendo Paola Perego. Grazie alla sua dolcezza e gentilezza, riesce a mettere a proprio agio i suoi ospiti, riuscendo ad far rivelare alcuni segreti in anteprima nazionale.

Classe ’79, nasce a Marostica da madre bidella e padre operaio. La sua carriera televisiva parte da quando ha solo 17 anni, partecipando ai provini per Miss Italia 1997. A diciotto anni inizia a lavorare a tempo pieno come modella per l’agenzia Elite Model Management, stabilendosi a Roma ma viaggiando in tutta Europa.

Nel 2001, tornata in Italia da una sfilata a Parigi, viene a sapere che un nuovo programma, Passaparola, cerca modelle che sappiano ballare. Nonostante non abbia mai preso lezioni di danza, Silvia partecipa al provino e viene scelta. Inizia così la sua carriera di Letterina, periodo in cui conoscerà la sua cara amica Ilary Blasi. Nel 2006 conduce prima una rubrica per Verissimo, ma poco dopo le viene affidata l’intera conduzione del programma.

Silvia è felicemente legata all’imprenditore Pier Silvio Berlusconi, conosciuto tramite l’azienda in cui lavorano entrambi, ovvero Mediaset, dove lui ne è il vicepresidente. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2002, e da quel momento si sono scelti e non si sono più lasciati. La coppia ha due bambini: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

L’annuncio davanti alle telecamere

Ilary Blasi ha fatto irruzione a Verissimo dalla Toffanin proprio per annunciare il lieto evento. Durante la puntata, i ruoli improvvisamente si sono invertiti, tanto che la Blasi ha messo sotto torchio la sua collega e amica, cercando di estrapolare qualche informazione. “Quanti anni hai?“, “Hai intenzione di portare ancora a lungo questa acconciatura?” e infine “Ti vedo diversa, c’è qualcosa che ci devi dire?” sono state le frasi che l’ex Iena ha detto a Silvia, prima che vuotasse il sacco.

E’ stato quasi uno sketch simpatico quello tra le due ex letterine, ma la risposta della Toffanin non ha sorpreso molto i fan, in quanto già tutti si chiedevano il motivo dei lineamenti del viso più dolci e se gli abiti larghi e morbidi indossati nascondessero qualche segreto. “Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo” ha ammesso la conduttrice. In quel momento si sono tutti lasciati andare all’emozione: Silvia era visibilmente commossa e Ilary ha cercato di stemperare la situazione abbracciando la sua amica e complimentandosi con lei.

Silvia Toffanin e il suo compagno Piersilvio Berlusconi tra le strade di Portofino – Italianotizie.it

In giro per Portofino

Tutto questo è avvenuto comunque diverso tempo fa. Qualche settimana dopo il lieto annuncio hanno iniziato a girare sul web immagini di Silvia con il pancino in bella vista. E’ stata immortalata con il suo compagno Pier Silvio mentre passeggiavano per le strade dell’amata Portofino: lo scatto in dolce attesa, quindi, risale a diversi anni fa, precisamente al 2015.

Nella foto i due sono visibilmente felici, con un’aria rilassata: Silvia compie un gesto tenerissimo, appoggiandosi al braccio del compagno, tenendolo quasi per mano. Il sostegno da parte del partner è fondamentale per vivere serenamente uno dei periodi più belli che una donna possa affrontare.

Published by
Manuela la Martire