Enrico Papi, agghiacciante rivelazione su di loro: “Quando li vedo tremo…” | Che succede fuori dalla tv
Enrico Papi di recente si è lasciato andare e si è sbottonato come non mai, rivelando alcune informazioni davvero incredibili sulla sua vita privata e non solo.
Originario di famiglia borghese, Enrico nasce a Roma nel 1965. Ha anche una sorella più piccola, Loretta. Da piccolo frequenta le scuole cattoliche lasalliane e si diploma all’Istituto Sant’Apollinare di Roma, indirizzo di liceo classico. Dopo il diploma si iscrive alla Facoltà di giurisprudenza, ma non terminerà subito gli studi. Riprenderà molti anni più tardi tramite Cepu, di cui è stato anche testimonial tra il 2000 e il 2003.
Grazie alla sua passione per il canto e per la musica, intraprende la carriera di conduttore televisivo. Un’altra grande passione è il teatro: ciò lo porterà a far parte di alcune rappresentazioni teatrali, arrivando ad essere presente a tre festival nazionali.
Il suo esordio sui palchi avviene come cabarettista nei palasport, aprendo i concerti di importanti cantanti tra cui Fiorella Mannoia, Ivan Graziani e Nino D’Angelo. Grazio a questa opportunità, viene notato da Giancarlo Magalli che lo vuole nel suo programma Fantastico bis.
Nel ’98 sposa Raffaella Schifino, matrimonio dal quale nascono Rebecca nel 2000 e Iacopo nel 2008. Riguardo la sua relazione sentimentale, ha detto: “Abbiamo vacillato parecchie volte. Ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono convinto che sia molto meglio una separazione serena di un matrimonio infelice“. Andiamo a scoprire meglio il punto di vista di Enrico Papi.
La rivelazione inedita
Recentemente, il conduttore televisivo ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, rivelando alcuni dettagli inediti sul suo matrimonio: “Mia moglie è sempre stata paziente e comprensiva” dice Papi. Inoltre ha dichiarato di non amare l’ipocrisia, di non credere alle coppie tradizionali.
“Quando sento alcune coppie che dicono di conservare la stessa passione dei primi tempi, penso che siano da ricovero immediato. Dopo un po’ nei matrimoni si diventa come dei parenti: l’incesto anche no, grazie. Negli equilibri di una coppia può succedere di tutto, l’importante è che non venga meno il rispetto. La fedeltà, per come la intendiamo noi, non esiste. Quelli che dicono il contrario mentono sapendo di mentire“.
Ecco cos’è terrificante per Enrico Papi
Sempre durante l’intervista, ha aggiunto: “Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso per natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietario dell’altro. Quando vedo i profili di coppia, che sia su Instagram o su WhatsApp, tremo“.
Enrico Papi inoltre è una persona molto schietta, senza alcun filtro quando si tratta di esprimere la sua opinione. Si definisce fluido e, secondo lui, le etichette non hanno alcun senso. “Io sono un esteta, vado oltre” ha dichiarato.