Sonia Bruganelli vuota il sacco e parla di tradimento: finalmente la verità che tutti aspettavano
L’ex moglie di Paolo Bonolis ha rilasciato una dichiarazione incredibile, lasciando il pubblico senza parole. Ecco cosa è accaduto.
Conosciamo Sonia Bruganelli per essere aver partecipato a numerose trasmissioni Mediaset come ospite e opinionista. Prima di tutto, la donna è un’imprenditrice: ha creato una linea di magliette del brand Happiness ispirate al programma condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro, e ha dato vita ad un brand di abbigliamento per bambine, Adele Virgy, prendendo ispirazione dai disegni dei suoi figli.
Nasce a Roma nel febbraio del 1974, e dopo aver concluso gli studi di scuola superiore, si iscrive all’università, laureandosi in Scienze della Comunicazione. Durante la sua carriera universitaria, inizia a lavorare nel mondo della moda come ragazza immagine in discoteca e per alcuni fotoromanzi.
Nel 2005 la donna apre una propria agenzia di scouting, la SDL, he si occupa anche dei casting delle trasmissioni Avanti un altro e Ciao Darwin. Inoltre dà vita ad una tv web, chiamandola SDL TV, che permette di guardare contenuti inediti che accadono durante le trasmissioni che presenta Bonolis.
Sempre sulla sua tv sul web, ha creato una rubrica intitolata I libri di Sonia, in cui ospita e intervista numerosi personaggi pubblici che hanno pubblicato del libri di narrativa o dei saggi. Nel 2021 ricopre il ruolo di opinionista nel reality Grande Fratello Vip, ruolo che ricopre anche nella settima edizione in onda dall’autunno del 2022.
La storia con Paolo Bonolis
Il loro primo incontro avviene nel 1997, in occasione del programma Tira e Molla, quando Paolo aveva 36 anni e due figli avuti dal matrimonio precedente, mentre Sonia ne aveva 23. “Io ero molto giovane, all’inizio mi sono sentita un po’ spaesata perché Paolo aveva un’eredità familiare importante. Suo figlio Stefano allora aveva 12 anni, sua figlia Martina 8” ha raccontato la produttrice tv durante un’intervista per Verissimo.
Nel 2002 convolano a nozze, e dal loro matrimonio nasceranno Silvia, Davide e Adele. Ha raccontato anche del periodo difficile che hanno dovuto affrontare quando Silvia era un neonata, in quanto fu operata a causa di una cardiopatia grave, con complicazioni avvenute subito dopo l’intervento. “In quel periodo, Paolo mi ha dato una forza enorme, ha sempre visto il bicchiere mezzo pieno, mi diceva sempre: Guarda Sonia che gli occhi di nostra figlia sono degli occhi vivi, lei c’è“. A inizio 2023 i due hanno annunciato la loro separazione, dopo 21 anni di matrimonio. Nonostante questa difficile scelta, continuano a rimanere una famiglia, come spiega lei stessa: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati“.
La sconcertante dichiarazione
Recentemente Sonia è stata ospite del programma di Francesca Fagnani Belve, dove ha rilasciato un’intervista che non è stata ben compresa da tutti. Uno degli argomenti affrontati è stato quello del tradimento. La Bruganelli ha dato la sua opinione a riguardo: “Da un punto di vista prettamente fisico, credo che ci sia una curiosità. Molte volte può succedere di tradire fisicamente, di tradire mentalmente. E questo non vuol dire, secondo me, che un rapporto possa essere non importante. Devi avere accanto una persona molto intelligente e che viaggi sulla stessa lunghezza d’onda per accettare una cosa del genere“.
Questa dichiarazione ha scatenato numerose critiche e polemiche sul web, in quanto la maggioranza del popolo italiano non condivide questa sua idea. Può essere che la sua sia più una giustificazione per qualcosa che ha fatto in passato? Non lo sapremo mai.