Ludovica Valli, la gaffe pubblica è clamorosa: il web non gliel’ha perdonata
L’influencer è stata protagonista di una gaffe mentre creava delle storie Instagram: gli utenti non le hanno perdonato l’errore.
Ludovica Valli è una delle influencer più conosciute e amate in Italia. Ha raggiunto la popolarità di cui gode ora grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2015, e nell’anno successivo a Temptation Island.
Nasce nel 1997, sotto il segno dei Pesci, a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia. I suoi genitori si separano quando lei era ancora una bambina. Cresce con la mamma Sandra Malavasi e le due sorelle Eleonora e Beatrice, la quale ha partecipato anche lei a UeD nel 2014, conquistando Marco Fantini, l’uomo che oggi è suo marito.
Ludovica non ha completato gli studi di scuola superiore per dedicarsi alla carriera di modella. Nel 2017 però ha scelto di concludere questo percorso, arrivando a prendere il diploma. Appena maggiorenne, riesce a conquistare il tronista Fabio Ferrara durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, rimanendo legata al ragazzo per tre anni. Nel 2016 decidono insieme di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore.
La ragazza, che oggi ha 26 anni, lavora come influencer e testimonial a tempo pieno, contando su Instagram quasi due milioni di followers. Nel 2019 ha pubblicato un libro, Di troppo cuore, in cui Ludovica racconta il suo rapporto con la vita, la famiglia, le relazioni difficili avute con gli uomini, le amicizie e gli affetti, e i grandi sogni nel cassetto che vorrebbe realizzare.
La sua splendida famiglia
Dopo la relazione con il tronista Fabio Ferrara (2015-2018), l’influencer è stata legata per un anno al personal trainer Federico Accorsi. Ludovica ha scelto di pensare a se stessa una volta tornata single, ma nel 2020 ha conosciuto Gianmaria Di Gregorio, di professione Manager di tour operator.
Dopo appena un anno di fidanzamento, la Valli è rimasta incinta della loro primogenita Anastasia, nata a marzo 2021. Gianmaria è l’uomo giusto per Ludovica, nonostante i 14 anni di differenza. Lo scorso anno la coppia ha dato il lieto annuncio di una seconda gravidanza con un video dolcissimo girato sulle spiagge di Ibiza. Nel mese di febbraio 2023 è venuto al mondo Otto Edoardo. Il piccolino è stato già protagonista di una gaffe fatta da sua madre, che ha scatenato critiche e disappunto.
La terribile gaffe
Recentemente, Ludovica ha postato alcune storie Instagram in cui chiede un aiuto ai suoi followers: “Quindi si accettano consigli su come far abituare Otto Edoardo a stare un po’ supina, ma anche durante il giorno da sveglio“. Il terribile errore grammaticale ha lasciato gli utenti interdetti. La ragazza ha continuato: “Nella carrozzina o comunque si qualsiasi superficie non vuole stare supina, cioè lui vuole stare solo a pancia in giù: a dormire a pancia in giù, a giocare a pancia in giù, che da una parte è anche meglio“, continuando a perseverare nell’errore.
Gli utenti si sono scatenati con i commenti, alcuni criticando pesantemente la ragazza definendola ignorante, altri dicendo che il nome scelto per suo figlio fosse quasi ridicolo, ma altri ancora si sono limitati a scrivere quanto faccia ridere un errore così semplice. “Dal suo discorso che esprime nella prima frase, pensavo che si riferisse a 2 cani: Otto e Edoardo che dovevano stare su Pina. Proseguendo ho capito” scrive un follower della Valli, facendo notare che la ragazza avesse detto una frase difficile da capire se non si conosce la sua vita privata e il vero nome di suo figlio.